Scoprite la magia dei fiordi che solcano la Norvegia e visitatene i luoghi più suggestivi a bordo di una vettura del noleggio auto di Farsund. Per offrirvi tutti i comfort e la sicurezza che merita il vostro viaggio, Sixt ha creato una flotta capace di interpretare il vostro modo di vivere il viaggio. Potrete quindi scegliere di immergervi negli scenari di Farsund al volante di un'elegante e solida berlina, muovervi in completa comodità optando per una spaziosa station wagon, e tanto altro.
Rendete il vostro viaggio un'esperienza impossibile da dimenticare, scegliendo di usufruire di tutti i comfort pensati per voi da Sixt. Al momento del noleggio della vostra auto, attivate i pacchetti che vi tuteleranno da furti, danni improvvisi o guasti a pneumatici e cristalli. Non lasciate poi che un guasto o un contrattempo come la perdita delle chiavi possa rovinare la vostra vacanza. Scegliete quindi di attivare il servizio di Roadside Protection (Assistenza a bordo strada), attivo 24 ore su 24, e avrete così la certezza di essere soccorsi tempestivamente in caso di necessità. Potrete inoltre accessoriare e personalizzare la vostra auto a noleggio scegliendo tra gli optional proposti come il conducente addizionale o il sistema di navigazione. Vogliamo però avvisarvi che data l'elevata richiesta di alcune auto, potrete scegliere la categoria che preferite ma non una vettura in particolare.
Farsund è un delizioso e tranquillo comune costiero, un luogo ideale per concedersi un soggiorno in completo relax. Prima però di approdare il questa cittadina caratteristica, sarete rapiti dalla bellezza dei fiordi che tagliano la terra norvegese. Dopo aver passeggiato nel cuore cittadino, visitate un vero e proprio pezzo di storia di Farsund, ovvero il forte di Nordberg. Il forte è una tipica installazione di artiglieria costiera, ed è uno dei pochi esempi rimasti delle fortezze tedesche. Nel 2009 il forte è diventato un museo, ed è stato ampliato con una nuova ala dove si tiene una mostra permanente. L'anima di Farsund è però legata ai fiordi, e il suo porto turistico ospita moltissime imbarcazioni soprattutto durante il periodo estivo. Chi invece desidera perdersi in una cornice decisamente più bucolica, potrà raggiungere con la propria auto a noleggio il parco di Husenby.