Haugesund è la città simbolo dell'antico regno vichingo e per visitarla in totale libertà e comfort, insieme ai suoi affascinanti dintorni, non c'è che un'unica soluzione: prendere in affitto una vettura al noleggio auto di Haugesund. Oltre all'ampia scelta di veicoli, Sixt vi propone una flotta composta da auto di ogni categoria e potrete anche approfittare della nostra estrema flessibilità in fatto di orari. Pensate che sia il ritiro che la riconsegna sono possibili sempre: nei giorni festivi e feriali 24 ore su 24.
Ad Haugesund vi attende una flotta composta da auto di ogni segmento: berline di media e grossa cilindrata, city car, Suv, station wagon, minibus, vetture sportive, e non dovrete far altro che scegliere quella più adatta a soddisfare le vostre esigenze. I punti Sixt di noleggio auto a Haugesund vi propongono veicoli di marchi prestigiosi che vengono rinnovati all'incirca ogni tre mesi. Proprio questo continuo rinnovo del nostro parco auto potrebbe determinare la mancata presenza della modello prenotato al momento del vostro arrivo a Haugesund. In questo caso il nostro personale vi consegnerà una vettura dello stesso segmento e con le stesse caratteristiche di quella da voi scelta. Nel ricordarvi che le nostre tariffe sono sempre comprensive della cancellazione gratuita della prenotazione, desideriamo precisare che i nostri autonoleggio di Haugesund possono fornirvi diversi servizi aggiuntivi. Tra essi figurano la possibilità di indicare due guidatori, estendere la copertura e richiedere l'installazione del seggiolino per bambini.
Haugesund, caratteristica cittadina dedita alla pesca, vi stupirà con i suoi tanti negozietti, boutique, ristoranti. Famosa per il suo festival Sildajazz, che si tiene in agosto, Haugesund propone alcuni interessanti musei come quello della Pesca e Arquebus sulla Resistenza durante la Seconda Guerra Mondiale. A pochi chilometri da Haugesund, ad Avaldsnes, potrete invece scoprire tutto sui Vichinghi visitando la ricostruzione di una tipica fattoria, il Nordvegen History Centre e vari siti archeologici. Non lontano da Haugesund potrete invece ammirare il fiordo dall'alto del Preikestolen, la falesia alta oltre 600 metri, oppure costeggiare il Lysefjord o ancora raggiungere Stavanger, il capoluogo della contea. Capitale Europea della Cultura nel 2008, la città conserva un centro storico costituito da edifici in legno, i più antichi di tutto il continente.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Haugesund. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.