Immergetevi nella cornice surreale e affascinante della Norvegia e scopritene la lussureggiante bellezza grazie al noleggio auto di Hesseng. Con Sixt potrete finalmente vivere la vostra esperienza di viaggio scegliendo la soluzione che preferite, sia che cerchiate un'auto low cost o di lusso. La nostra flotta è pensata per poter soddisfare le vostre esigenze di viaggio offrendovi l'eleganza delle berline, i comodi e moderni spazi di un SUV o la praticità confortevole di una classica station wagon.
Lasciatevi sedurre da una terra suggestiva e ancora selvaggia come la Norvegia in completa sicurezza. Grazie alla professionalità di Sixt potrete infatti viaggiare protetti dai servizi messi a vostri disposizione dal noleggio auto di Hesseng. Al momento della prenotazione della vostra auto a noleggio, scegliete di attivare i pacchetti che vi tutelano da danni, guasti a cristalli e pneumatici o furti. Assicurate poi ogni vostro spostamento usufruendo del nostro servizio di Roadside Protection (Assistenza a bordo strada) attivo 24 ore su 24 e pronto ad intervenire in caso di necessità. La vostra vettura a noleggio può inoltre essere personalizzata con gli optional che preferite come il sistema di navigazione, il conducente addizionale o richiedendo la dotazione invernale, come pneumatici invernali e catene da neve, in caso di necessità. Considerata l'elevata richiesta di alcuni modelli, vi sarà possibile prenotare una vettura appartenente alla categoria che preferite ma non un modello in particolare.
Per scoprire il piccolo e caratteristico villaggio di Hesseng bisogna addentrarsi nel cuore selvaggio della Norvegia, raggiungendo la sua estremità orientale. Hesseng è una cittadina di piccole dimensioni ma ricca di un fascino ruvido e rurale esaltato dalla spettacolare cornice offerta dalla natura di questi luoghi. Hesseng è una città da conoscere a piedi, passeggiando tra le sue vie. Se invece desiderate esplorare i dintorni di Hesseng, potrete raggiungere a bordo della vostra vettura a noleggio la vicina città di Kirkenes situata nella selvaggia valle attraversata dal fiume Pasvik. Per chi poi desidera immergersi nella cultura e nella storia di queste terre di frontiera è consigliata una visita al Museo di Grenselandmuseet (Museo della frontiera) interamente dedicato alla storia e alla cultura del luogo. I più avventurosi potranno invece vivere l'esperienza di concedersi un safari in motoslitta o partire per un'avventura a bordo di una tipica slitta trainata da cani.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Hesseng. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.