Visitando l'estremo nord della Norvegia grazie al noleggio auto a Lakselv offerto da Sixt, avrete la possibilità di raggiungere comodamente e facilmente le principali attrazioni turistiche presenti nel territorio. Il nostro parco macchine è composto da vetture con pochi mesi di vita appartenenti a prestigiosi marchi automobilistici e vi offre pertanto la possibilità di scegliere il veicolo adatto alle vostre personali esigenze. Indirizzato a guidatori esperti e a guidatori giovani, il servizio di autonoleggio a Lakselv di Sixt è una soluzione perfetta sia per viaggi di piacere che di lavoro.
Per approfittare di tariffe particolarmente vantaggiose, potete prenotare un veicolo a Lakselv anche con ampio anticipo. La nostra politica di prenotazione, altamente flessibile, vi permette di affittare un veicolo senza alcun pagamento anticipato e di pagare solo al momento dell'arrivo nella stazione di Lakselv. In caso di eventuali contrattempi, potrete modificare o cancellare gratuitamente la vostra prenotazione a Lakselv. Il noleggio a Lakselv può essere personalizzato grazie ad un'ampia gamma di coperture e di optional extra. Vi ricordiamo che garantiamo la consegna di una vettura che rientra nella categoria selezionata, non di uno specifico modello.
Situato lungo la parte più interna del Porsangerfjord, Lakselv è un ottimo punto di partenza per esplorare la Norvegia settentrionale. Per godere la meglio degli splendidi paesaggi nordici che circondano Lakselv, durante l'estate è possibile effettuare escursioni a piedi o in Kayak, mentre d'inverno è possibile partecipare a safari in motoslitta o su slitte trainate da cani. Nelle immediate vicinanze di Lakselv si estende lo splendido Parco Nazionale di Stabbursdalen, popolato da foreste, montagne, corsi d'acqua e pini secolari. Partendo da Lkselv, e costeggiando il Porsangerfjord in direzione nord-est per circa 180 km, potrete raggiungere l'isola di Magerøya che, oltre ad essere l'isola più a nord d'Europa, ospita sul suo territorio Capo Nord, una spettacolare falesia di più di 300 metri che si erge a strapiombo sul Mare glaciale artico. Capo nord è situato circa 500 chilometri oltre il circolo polare artico e offre pertanto la possibilità di ammirare i fenomeni del sole di mezzanotte e dell'aurora boreale. L'isola è collegata tramite un tunnel sottomarino ed è quindi facilmente raggiungibile in auto da Lakselv.
Cosa dicono i nostri clienti