Ideale per chi ama la flessibilità e l'autonomia e desidera visitare la regione dei fiordi norvegesi con un veicolo privato, il noleggio auto a Molde di Sixt può essere personalizzato in base ad ogni specifica esigenza di viaggio. I veicoli disponibili per il noleggio comprendono vetture familiari, SUV e berline dei migliori marchi automobilistici, con in media 3 mesi di vita. La riconsegna attiva 24 ore su 24 vi consente di restituire il veicolo noleggiato senza alcun limite di orario.
Tra le coperture extra attivabili in fase di prenotazione rientrano l'assicurazione casco, la protezione anti infortunio, la protezione vetri e la limitazione della responsabilità per danno o furto. Strumenti utili per il viaggio sono il navigatore e il guidatore addizionale. I primi 100 km sono spesso inclusi nella tariffa base disponibile per il noleggio auto a Molde. Se pensate di percorrere lunghe distanze, potrete inoltre scegliere il pacchetto chilometri illimitati. Il pagamento nella stazione di ritiro vi consente di modificare o cancellare la prenotazione in modo gratuito. Il noleggio si riferisce ad una categoria di auto, non a modelli o marchi specifici.
Molde è una città della Norvegia situata all'interno della contea di Møre og Romsdal. Famosa per ospitare ogni anno, nel mese di luglio, il Moldejazz, uno dei festival jazz più antichi d'Europa, la città di Molde è collocata nella splendida regione dei fiordi ed è bagnata dal Mar di Norvegia. Tra i principali luoghi di interesse vanno ricordati la Cattedrale, costruita in stile moderno da Finn Bryn nel 1953, e il Romsdal Museum, un museo etnografico all'aperto. Da Molde è possibile raggiungere facilmente in traghetto la vicina isola di Hjertøya, dove avrete l'occasione di rilassarvi e organizzare piacevoli escursioni in barca. A nord di Molde è situata Moldemarka, una splendida zona ricreativa che offre ai visitatori piste da sci, sentieri escursionistici e incantevoli viste su centinaia di cime innevate. Approfittando della vostra auto a noleggio, non perdete infine l'occasione di percorrere l'Atlanterhavsveien, la celebre Strada dell'Atlantico che collega la città di Molde con la città Kristiansund. Considerata una delle più spettacolari del mondo, mette in comunicazione isolotti e scogli attraverso ponti e strade rialzate, regalando panorami davvero mozzafiato.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Molde. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.