L’autonoleggio a Oslo di SIXT vi mette a disposizione, oltre a berline e station wagon, anche SUV e furgoni, tutte vetture garantite da marchi come Ford, Mazda e Mercedes Benz. Potrete, inoltre, selezionare la formula che più corrisponde alle vostre esigenze, tra cui il noleggio a lungo termine o il noleggio solo andata, insieme a diversi servizi aggiuntivi, ad esempio, il seggiolino per bambini e il GPS.
Oltre agli straordinari spettacoli naturali, Oslo offre anche interessanti musei, come la Galleria Nazionale e il Museo delle Navi Vichinghe. Non perdetevi poi la maestosa cattedrale barocca e il Parco di Vigeland ricco di sculture. Infine, salite su un mezzo offerto dal noleggio a Oslo di SIXT per andare a visitare l’antica vetreria Hadeland Glassverk, situata a circa 53 km dalla città.
Negli immediati dintorni di Oslo ci sono ben cinque comprensori sciistici, tra cui quello di Tryvann e quello di Leirskallen, ideali per gli amanti degli sport invernali. Ma la stagione fredda vi darà anche la possibilità di pattinare sul ghiaccio sulla pista Spikersuppa situata in pieno centro cittadino. Sempre vicino a questa pista, in occasione delle festività natalizie, si allestisce il suggestivo mercatino Winter Wonderland, con tanto di bancarelle e di ruota panoramica.
La soluzione più smart per andare alla scoperta della capitale della Norvegia? Il noleggio auto a Oslo offerto da SIXT, che vi darà l’opportunità di spostarvi per la città e di raggiungere i dintorni. Salire a bordo del mezzo selezionato sarà molto semplice: vi basterà rivolgervi, ad esempio, presso la filiale che si trova all’aeroporto di Gardermoen, oppure presso quella situata nel quartiere di Helsfyr. Nelle agenzie troverete ad accogliervi del personale che parla inglese e potrete riconsegnare la macchina 24 ore su 24. Scegliete una berlina per raggiungere Akershus, la fortezza medievale, oppure una station wagon per portare tutta la famiglia a divertirsi nel TusenFryd Amusement Park.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Oslo. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.