Se state pianificando un viaggio nel sud della Norvegia e desiderate visitare comodamente le tante bellezze paesaggistiche e storiche offerte da questo splendido paese scandinavo, affidatevi al noleggio auto a Sandnes di Sixt. Le nostre auto, scelte tra i migliori brand automobilistici e con solo pochi mesi di vita, sapranno offrirvi il massimo comfort di guida e sapranno soddisfare ogni tipo di esigenza.
Per rendere il vostro viaggio di piacere o di lavoro a Sandnes un'esperienza totalmente confortevole, il nostro servizio di noleggio può essere personalizzato grazie all'attivazione di coperture extra e alla presenza a bordo di equipaggiamenti aggiuntivi. Le prenotazioni non necessitano di alcun pagamento anticipato e possono essere disdette in qualsiasi momento senza costi a carico del cliente. In base alla disponibilità presente al momento del noleggio nella stazione di Sandnes, garantiamo solo la consegna di una vettura che appartiene alla categoria selezionata e non di specifiche case automobilistiche o modelli.
La città di Sandnes è situata nel sud della Norvegia, all'interno della contea di Rogaland. Sandnes è bagnata dal Gandsfjorden e offre ai visitatori la possibilità di ammirare gli splendidi paesaggi che caratterizzano la costa norvegese affacciata sul Mar del Nord. Facile da raggiungere, perché situato a soli 45 km di distanza, è lo splendido fiordo di Lysefjorden, dove potrete ammirare l'imponente roccia del Preikestolen, una falesia di granito che supera i 600 metri di altezza e che rappresenta una delle principali attrazioni turistiche della regione. Per quanto riguarda le spiagge, merita una visita la spiaggia di Sola, raggiungibile in circa 15 minuti di auto, particolarmente amata dai surfisti per la presenza costante di vento e di onde. Stavanger, una delle più antiche città norvegesi, caratterizzata dalla presenza di numerosi edifici in legno, è situata a soli 15 km di distanza. Dopo avere visitato gli edifici del centro storico, tra i quali merita una menzione particolare la Cattedrale, edificata in stile romanico e gotico nel XII secolo, potete spostarvi verso la periferia per ammirare le Spade nella montagna, un monumento eretto nel 1983 per commemorare la storica Battaglia di Hafrsfjord, combattuta nel IX secolo, grazie alla quale Harald Fairhair riuscì a unificare tutto il territorio norvegese sotto un unico regno.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Sandnes. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.