Se giungete a Auckland per lavoro o per vacanza, non dovete perdervi una visita alla città e ai suoi dintorni e il modo più comodo per intraprendere il vostro mini tour neozelandese è quello di ricorrere al noleggio auto a Auckland. A bordo di una vettura potrete spostarvi da un luogo all'altro in totale indipendenza, e Sixt vi propone una nutrita flotta di auto all'interno della quale potrete trovare quella più adatta a soddisfare le vostre esigenze. Dalle city car alle berline di lusso, non dovrete far altro che scegliere l'auto che vi accompagnerà nel vostro soggiorno ad Auckland.
Al punto di autonoleggio di Auckland potrete trovare vetture di varie categorie, da quelle a tariffe low cost fino a confortevoli berline e a pratiche station wagon. Le tariffe Sixt, inoltre, sono comprensive dei chilometri illimitati e della cancellazione gratuita della prenotazione, ma i servizi che può fornirvi il nostro noleggio auto di Auckland non finiscono qui. Infatti pagando una piccola somma aggiuntiva potrete scegliere di indicare il nome di due guidatori, estendere la copertura o ancora richiedere una vettura munita di seggiolino auto per bambini. Nel ricordarvi che le vetture presenti presso il nostro punto di noleggio di Auckland appartengono tutte a brand prestigiosi, desideriamo puntualizzare che la vostra prenotazione deve essere intesa verso una determinata categoria e non verso uno specifico modello. Infatti rinnoviamo continuamente il nostro parco auto, per cui potrebbe accadere che il modello da voi scelto non sia più disponibile al momento del vostro arrivo ad Auckland.
Auckland sorge su un istmo formato da un gruppo di picchi vulcanici affacciati sul mare. Dotata di due porti e di belle spiagge, potrete ammirarla nella sua interezza salendo sull'altissima Sky Tower, che si trova nel modernissimo centro di Auckland. Potrete invece godere di un panorama molto più "verde" salendo sulla cima del Mount Eden, il vulcano spento che domina la città e il golfo. Il quartiere di Parnell è invece il cuore vittoriano di Auckland e qui, tra edifici d'epoca e musei, troverete la cattedrale anglicana, che sorge su una collinetta e tanti ristoranti tipici.Nei dintorni di Auckland la fa da padrona la bellissima natura neozelandese e, in poco più di un'ora d'auto, potrete raggiungere Hobbiton, uno dei luoghi dove è stato girato "Il signore degli anelli".
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Auckland. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.