Con il servizio di noleggio auto di Sixt potrete muovervi liberamente per le zone circostanti l'aeroporto di Auckland utilizzando automobili dalla linea elegante e sportiva. La nostra flotta infatti è all'avanguardia in Europa per quanto riguarda l'autonoleggio di auto premium, ma dispone anche di vetture economiche e 4x4 per adattarsi alle diverse esigenze di mobilità. Le auto in affitto disponibili presso la nostra stazione all'Aeroporto di Auckland comprendono marchi prestigiosi come Nissan e Toyota e sono dotate di servizi addizionali quali i chilometri illimitati, la possibilità di cancellazione gratuita e la garanzia miglior prezzo. Vi ricordiamo tuttavia che per via dell'elevato numero di prenotazioni non ci è possibile riservare un modello di veicolo specifico, ma solo un'auto appartenente alla stessa categoria.
L'Aeroporto di Auckland (AKL) si trova a circa 21 km di distanza dalla città di Auckland, ed è facilmente raggiungibile con il nostro servizio di autonoleggio in meno di dieci minuti. I nostri uffici per il noleggio auto non sono disponibili presso la struttura, ma nelle immediate vicinanze dell'Aeroporto di Auckland a 5 km di viaggio, percorribili con un servizio di shuttle gratuito. Nella nostra sede esterna all'aeroporto il ritorno dei veicoli è disponibile 24h su 24h.
Una volta lasciato l'aeroporto potete partire alla scoperta delle bellezze paesaggistiche e storico-culturali della Nuova Zelanda, e in particolare di Auckland, a bordo di un auto in affitto. Auckland, meta turistica neozelandese che affonda le radici nella cultura maori, è la città più importante dell'Isola del Nord e la più popolosa dell'intero paese. La località offre ai turisti svariati paesaggi vulcanici con vulcani ormai estinti e divenuti nel tempo laghi, lagune ed isole. Tra questi i più famosi sono il Maungawhau o Monte Eden, il punto di osservazione più alto del luogo che offre una panoramica mozzafiato sull'intera città, il Takarunga o Monte Vittoria e il Maungakiekie o One Tree Hill, sulla cui sommità si trova un obelisco. Numerose sono anche le infrastrutture del luogo, a partire dalla Cattedrale cattolica di San Patrizio in stile gotico, passando per l'Auckland Harbour Bridge che collega la città con North Shore City, e arrivando infine all'Auckland Civic Theatre, il celebre teatro in stile atmosferico cittadino.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato presso Auckland int. Aeroporto. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.