L’autonoleggio in Oman proposto da SIXT vi offre berline e SUV, mezzi con cui potrete spostarvi in tutta sicurezza perché garantiti da marchi automobilistici come Suzuki e Toyota. Per viaggiare godendo del massimo comfort avrete la possibilità di scegliere diversi servizi aggiuntivi, tra cui il navigatore, che vi permetterà di raggiungere rapidamente le vostre mete, o il seggiolino per bambini. Selezionate infine la formula che più soddisfa le vostre esigenze, come il noleggio per il weekend o il noleggio settimanale.
Il clima in Oman è sempre caldo, ancora di più in estate, che è la stagione giusta per rinfrescarsi al mare. Tra le destinazioni da non perdere ci sono Tiwi White Beach, una distesa di sabbia affacciata su una costa selvaggia, le isole Daymanyat, un vero e proprio paradiso terrestre del Mar Arabico, con tanto di barriera corallina e di spiagge di sabbia candida, e, a Ras al Jinz, la Riserva Naturale delle tartarughe, situata sulla costa est della penisola.
Se desiderate visitare una nazione unica al mondo, capace di regalare emozioni indimenticabili, scegliete il noleggio auto in Oman di SIXT per girarla in lungo e in largo. Potrete salire a bordo del vostro mezzo direttamente presso l’aeroporto di Muscat e poi partire alla scoperta di questo splendido territorio. Con un 4X4 potrete fare un’escursione nel suggestivo deserto di Wahiba, in cui vive il popolo degli Areesh, mentre con una berlina potrete spostarvi in tutta comodità per le strade di Muscat.
Cosa dicono i nostri clienti