Approfittate di un servizio di noleggio auto per visitare i Paesi Bassi partendo da Groninga Aeroporto con Sixt. Sixt è un'azienda leader nel settore dell'autonoleggio e offre ai clienti una flotta di veicoli di lusso, economici, 4x4, e persino minivan, che si adattano alle diverse esigenze di chi viaggia. Le auto da noi offerte per chi arriva all'aeroporto di Groninga comprendono marchi come Citroen, Opel, Mini, BMW e Audi. Le nostre vetture dispongono di una tariffa a chilometri illimitati e di servizi addizionali come il navigatore satellitare. Poiché Sixt riceve molte richieste di noleggio al giorno, ci è impossibile garantirvi il ritiro del modello selezionato al momento della prenotazione, ma ci impegneremo per mettere a vostra disposizione un veicolo appartenente alla stessa categoria.
L'aeroporto di Groninga, meglio conosciuto come Aeroporto di Groninga-Eelde (GRQ), è l'aeroporto della città di Eelde, a circa 10 km di distanza da Groninga.
Grazie al servizio di noleggio auto presso l'aeroporto di Groninga avete a disposizione ampia libertà di movimento per scoprire il fascino dei Paesi Bassi. L'autonoleggio vi dà la possibilità di raggiungere in breve tempo l'affascinante Noorderplantsoen, il celebre parco pubblico di Groninga progettato in stile inglese nel cui centro si trova un palco in stile Art Noveau; il parco è inoltre sede di svariati eventi, tra cui il Festival Teatrale Noorderzon e il plantsoenloop, una specie di maratona. Groninga è prevalentemente una città di musei: il Grafisch Museum, l'Universiteitsmuseum, il Noordelijk Scheepvaartmuseum e il Nederlands Stripmuseum sono solo alcune delle esibizioni che potete ammirare spostandovi in auto. Ma il museo cittadino più importante rimane il Groninger Museum, con padiglioni multicolore realizzati da artisti come Alessandro Mendini e Philippe Starck. Le architetture storiche di Groninga si fondono con l'assetto moderno della città, in un mix perfetto di antico e nuovo. Testimoni di questo incontro sono alcuni edifici storici come la Torre Martini in piazza Gote Markt, alta quasi 100 metri e sede di un carillon, il Goudkantoor, un ufficio delle tasse trasformato in ristorante, e infine il Korenbeurs, un edificio neoclassico.