Muoversi per la città una volta usciti da terminal aeroportuale sarà semplice, grazie all'autonoleggio all'Aeroporto di Maastricht offerto da Sixt. La flotta di auto disponibili per il noleggio comprende sia berline di lusso che comode e spaziose station wagon, perfette per i viaggi in famiglia. Naturalmente, nella flotta per l'autonoleggio all'Aeroporto di Maastricht non mancano nemmeno le pratiche city car compatte, adatte a chi desidera muoversi con agilità nel centro urbano. Ogni pacchetto di noleggio auto comprende chilometri illimitati ed una polizza assicurativa a parziale copertura di eventuali danneggiamenti. Per estendere la copertura assicurativa sarà possibile selezionare in fase di prenotazione lo specifico optional; inoltre, sarà possibile scegliere anche altri utili servizi accessori, tra cui pneumatici invernali e GPS integrato, per soddisfare ogni possibile esigenza dei viaggiatori. Chi viaggia in famiglia o in coppia potrà scegliere di aggiungere l'autorizzazione per un secondo guidatore, di età superiore ai 21 anni. Vi preghiamo di notare che la prenotazione per il noleggio auto non garantisce la disponibilità di uno specifico modello, a causa dell'elevata richiesta, ma verrà garantita la categoria di automobile: alla consegna, riceverà un'automobile di pari fascia rispetto a quella prenotata online.
L'aeroporto di Maastricht Aachen (MST) è situato a poco più di 28 chilometri di distanza dal centro della città, raggiungibile in poco meno di mezz'ora di guida. Una volta ritirata l'automobile, sarà sufficiente imboccare l'autostrada A2 per raggiungere il centro. Il servizio di autonoleggio e ritiro auto è disponibile 24 ore su 24, previo contatto anticipato con il personale in loco, via mail o telefono.
Una volta atterrati all'Aeroporto di Maastricht, iniziare a visitare i Paesi Bassi e tutte le loro incredibili attrazioni sarà un vero piacere. Questa piccola nazione custodisce, infatti, tanti tesori culturali e naturalistici, a partire dai celebri campi di tulipani sparsi un po' in tutto il territorio. Partendo dall'Aeroporto di Maastricht raggiungere il centro di questo bellissimo borgo sarà facilissimo: Maastricht è la più antica città dei Paesi Bassi, e offre tante attrazioni interessanti come la Basilica di San Serviatus e il Bonnefantenmuseum. Per gli amanti della natura, una gita in macchina risalendo il corso della Mosa, fino a raggiungere il fiume Geer e avviandosi poi verso il confine belga, può essere molto soddisfacente ed istruttiva. Dirigendosi, invece, verso ovest, sarà possibile raggiungere le Duivelsgrot, delle grandi grotte calcaree immerse nella natura, visitabili con una guida specializzata, decisamente mozzafiato per dimensioni e impatto estetico. Muoversi per la città scoprendo ogni angolo in completa autonomia sarà un vero piacere!