Se avete appena raggiunto i Paesi Bassi con un volo dall'Italia, un autonoleggio a Rotterdam è la soluzione che fa per voi. La flotta Sixt comprende un ampio assortimento di vetture in grado di soddisfare le esigenze e i gusti di tutti. Avete a vostra disposizione eleganti berline, confortevoli vetture familiari, 4x4 e pulmini. Grazie al ritiro e alla riconsegna del veicolo a noleggio 24 ore su 24, inoltre, potrete organizzare i vostri itinerari in totale autonomia e gestire al meglio il vostro tempo. Che si tratti di un viaggio di piacere o di una trasferta di lavoro, il noleggio auto a Rotterdam soddisferà tutte le vostre richieste.
Sixt autonoleggio a Rotterdam si impegna per offrirvi un servizio personalizzato. Innanzitutto, grazie al chilometraggio incluso nel prezzo, non dovrete preoccuparvi della lunghezza del tragitto. La copertura assicurativa, al tempo stesso, vi offre un'ulteriore garanzia di sicurezza. In base alle vostre esigenze, potete scegliere opzioni aggiuntive come la protezione antincendio o la protezione anti infortunio: l'autonoleggio, in altre parole, consente a ogni cliente di scegliere un servizio su misura delle proprie necessità. Oltre a regalarvi il massimo comfort con il climatizzatore e gli altri equipaggiamenti inclusi nei veicoli, vi permettiamo di aggiungere extra, come il seggiolino per i bambini. Vi ricordiamo, infine, che il numero di richieste elevato non ci permette di garantirvi la scelta di un particolare modello, ma esclusivamente della categoria del veicolo: faremo tutto il possibile per soddisfare le vostre aspettative.
Rotterdam, seconda città dei Paesi Bassi dopo Amsterdam, riesce a combinare la vivacità delle vie dello shopping e della zona portuale con l'eleganza delle bellezze architettoniche e lo stile futurista dei grattaceli. Percorrendo le vie della città con la vostra auto a noleggio, perciò, potrete visitare le principali attrazioni e godervi tutto il meglio che questa località può offrirvi. Da non perdere una tappa all'Euromast, torre panoramica costruita alla fine degli Anni Cinquanta e celebre per essere l'edificio più alto accessibile al pubblico dei Paesi Bassi. Altrettanto affascinante è l'Erasmusbrug, il ponte di Erasmo che attraversa il fiume Nieuwe Mass: costruito alla fine del secolo scorso, il ponte collega il centro storico con l'antico quartiere portuale. Non bisogna dimenticare, infine, che la città è considerata il cuore commerciale d'Europa: un'auto a noleggio, perciò, può esservi utile anche per i vostri soggiorni di lavoro.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Rotterdam. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.