Visitate la capitale della Slesia con l'autonoleggio a Katowice di Sixt. Per una procedura più veloce potete prenotare la vostra vettura online, scegliendo tra cabriolet, berline, vetture familiari, 4x4 e pulmini. Ricordate che i nostri uffici sono a vostra disposizione per ritirare e restituire i veicoli 24h su 24h.
Scegliendo il nostro servizio potrete muovervi per la città a bordo di auto di lusso o di fascia economica di marchi come Fiat, Opel, Mazda, Mini, Volkswagen, Nissan, Skoda, BMW, Kia, Ford e Mercedes Benz. Selezionate l'opzione di sorteggio fortunato al momento della prenotazione se non avete preferenze e desiderate un veicolo a sorpresa. La nostra flotta disponibile per il di noleggio auto a Katowice è composta di vetture comprensive di tariffe agevolate, cancellazione gratuita, pagamento online oppure all'arrivo, 100 chilometri gratuiti, limitazione della responsabilità di furto, limitazione della responsabilità di danno e assicurazione di responsabilità civile. L'impossibilità di garantirvi un modello specifico di veicolo per via dell'elevato numero di prenotazioni non ci impedirà di fornirvi un'auto dello stesso segmento.
Capitale della regione storica della Slesia e situata a breve distanza dalla città di Cracovia in Polonia, Katowice è interamente dedicata all'Art Noveau. Nel centro della città sorgono gli edifici religiosi e i monumenti più importanti, come ad esempio l'Archikatedra Chrystusa Króla w Katowicach o Arcicattedrale di Cristo Re, la Chiesa di Santo Stefano e la Basilica di San Ludovico Re. Il Museo della Slesia è il polo culturale della città: distrutto nel 1940 fu riportato alla luce nel 1984 ed oggi, come in passato, ospita numerose opere di artisti come Olga Boznanska, Piotr Michalowski, Stanislaw Wyspiamski, Witold Wojtkiewicz e Adam Marczynski. Altri musei che meritano una visita, tutti situati nelle vicinanze del Museo della Slesia, sono il Muzeum Archidiecezjalne, il Muzeum Biograficzne P.Stellera e il Muzeum Najmniejszych Ksiazek Swiata Zygmunta Szkocnego. Gli amanti della cultura possono visitare i teatri della città, tra cui il Teatro della Slesia, il Cogitatur Theater e il Korez Theater, mentre chi apprezza la natura e vuole passeggiare o praticare delle attività all'aria aperta, magari con tutta la famiglia, può recarsi nelle riserve naturali e nei parchi che la città offre, come Las Murckowski e il Parco Provinciale della cultura.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Katowice. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.