Affidarsi a Sixt per il noleggio auto a Cracovia è una scelta che permette di ricevere un servizio di alto livello, al giusto prezzo. Le nostre vetture consentono di spostarsi agevolmente in città e nei dintorni, beneficiando di un eccellente grado di comfort. Disponiamo di un parco macchine che comprende utilitarie, berline, ammiraglie, SUV, auto decappottabili e minibus, assecondando ogni esigenza di movimento e di budget. Inoltre, riserviamo al cliente la facoltà di restituire il veicolo 24 ore su 24 durante tutti i giorni dell'anno, anche al di fuori degli orari di apertura del punto vendita.
Il nostro successo nel settore è dovuto alla grande quantità di servizi che concediamo alla nostra clientela, molti dei quali sono compresi nel pacchetto base, come il chilometraggio illimitato, gli oneri stradali, la copertura assicurativa RCA e la limitazione della responsabilità dell'utente qualora si verifichi il furto, l'incendio o nel caso in cui il veicolo subisca dei danni. La polizza in questione è ulteriormente estensibile, azzerando in modo totale la responsabilità a carico del conducente A richiesta è possibile inserire delle opzioni: l'aggiunta di un secondo guidatore; il noleggio delle catene da neve, imprescindibili in Polonia durante i mesi freddi; il montaggio del sedile per i bambini; la fornitura del navigatore satellitare. Teniamo a specificare che la vettura affidata dal noleggio auto di Cracovia al cliente potrebbe differire da quella prenotata sul sito: garantiamo, comunque, la consegna di un veicolo della stessa tipologia e rispondente ai requisiti richiesti.
Ritirato il veicolo presso il nostro noleggio auto a Cracovia, non resta che addentrarsi tra le vie del centro, così da scoprire le bellezze di una delle più belle città dell'Est europeo. Tra i monumenti di maggior interesse vi sono il Castello, simbolo della nazione, il quartiere di Rynek, in cui spiccano Piazza del Mercato e la Chiesa di Santa Maria, e Nova Huta, particolare zona un tempo residenza degli operai. Utilizzando la vettura a noleggio è possibile visitare i dintorni della città. Si consiglia, in particolare, di recarsi presso le miniere di sale di Wieliczka, situate a 16 chilometri dal centro, e di ammirare il museo dedicato a Papa Giovanni Paolo II, il quale si trova a Wadowice, a meno di 50 chilometri di distanza.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Krakow. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.