State pensando alle isole Azzorre per la vostra vacanza? Bene, allora con una vettura Sixt presa al noleggio auto a Madalena, avrete l'opportunità di scoprire l'isola di Pico in totale libertà. Vi attende una nutrita flotta di vetture adatte a soddisfare ogni vostra esigenza e, in più, potrete approfittare della nostra estrema flessibilità in riconsegna che vi permette di riportare l'auto quando volete: 24 ore su 24. Rendete ancora più piacevole il vostro soggiorno in quest'angolo di Portogallo immerso nell'Atlantico, spostandovi a bordo di un'auto in affitto.
Il nostro noleggio auto a Madalena vi permette di scegliere l'auto che fa per voi a tariffe convenienti e con il vantaggio di poterla restituire anche in piena notte. Oltre a ciò, tenete presente che le nostre tariffe sono sempre comprensive del chilometraggio illimitato gratuito. Berline di varie cilindrate, Suv e station wagon vi aspettano a Madalena, ma teniamo a precisare che in sede di prenotazione il modello di auto scelto è del tutto indicativo. Riceviamo un alto numero di richieste e provvediamo a rinnovare la nostra flotta all'incirca ogni tre mesi, per cui non possiamo garantirvi che il modello scelto al momento della vostra prenotazione sarà disponibile una volta giungiate a destinazione. Gli addetti Sixt del noleggio auto a Madalena provvederanno però a fornirvi una vettura simile capace di soddisfare le vostre esigenze. Inoltre, avrete la possibilità di avvalervi di servizi aggiuntivi da segnalare in sede di prenotazione. Potrete estendere la copertura dell'assicurazione, richiedere il navigatore satellitare, il seggiolino per i vostri bambini o ancora optare per l'indicazione dei nominativi di due guidatori.
Madalena è il centro più importante dell'isola ed è una ridente cittadina che vi affascinerà con le sue architetture tipiche e le sue spiagge, ma sull'isola di Pico c'è molto altro da vedere. Innanzitutto non vorrete perdervi una visita alla "montagna", il vulcano Pico, che domina l'isola e, con l'auto presa a noleggio a Madalena, potrete raggiungere se sue falde in pochissimo tempo. E poi ci sono le campagne nere di lava da ammirare, i tanti laghetti dell'isola e, ovviamente, non vanno dimenticate le spiagge, dove potrete rilassarvi e godere degli splendidi panorami dell'oceano Atlantico.