Affittare un'auto presso l'autonoleggio Sixt ad Azzorre Sao Jorge Aeroporto è il modo migliore per visitare l’isola portoghese. L’agenzia offre una flotta completa di autoveicoli che soddisfano ogni esigenza, anche per guidatori giovani. Si possono scegliere berline eleganti o compatte, station wagon per chi viaggia in famiglia, automobile sportive, cabrio e anche SUV. L’affitto dei veicoli include chilometri illimitati, protezione casco e antifurto, assicurazione di responsabilità civile e il supplemento locale. È inoltre possibile richiedere l’aggiunta di un guidatore addizionale e della protezione anti infortunio al momento della prenotazione. Al ritorno, potete riconsegnare il vostro veicolo al noleggio auto Sixt Sao Jorge aeroporto 24 ore su 24, senza dovervi preoccupare dell’orario del volo. È possibile che lo specifico modello di automobile che avete scelto non sia disponibile, a causa degli alti volumi di richiesta.
L'Aeroporto di Sao Jorge (SJZ) è l’unico scalo dell’omonima isola delle Azzorre, ed è situato nel comune di Velas, distante circa 5 chilometri. Con il veicolo affittato presso l’autonoleggio Sixty di Sao Jorge Aeroporto, potete raggiungere la località di Velas in 10 minuti di guida. Dal porto di Velas partono traghetti per le altre isole delle Azzorre. Dopo essere atterrati a Sao Jorge, il personale dell’autonoleggio vi accoglierà, fornendovi tutte le informazioni necessarie e dando ufficialmente il via alla vostra permanenza.
Sao Jorge è la più lunga tra le isole della Azzorre e l’auto è il mezzo ideale per girarla. Affittando un mezzo privato presso l’autonoleggio Sixt di Sao Jorge aeroporto, potete coprire la distanza che separa Velas, il principale centro dell’isola, con Topo, alla sua estremità, in circa un’ora. Durante il viaggio, potete ammirare la natura selvaggia delle fajãs, delle particolari pianure costiere molto scenografiche. Dal lato opposto, invece, si raggiunge Punta do Rosais, che ospita le rovine di un faro e offre una suggestiva visuale sulle isole circostanti. Percorrere queste strade con un’auto è un’esperienza già di per sé unica, per le incredibili visuali che l’isola offre. Inoltre, chi ama camminare può passare dal mare alla montagna in pochi tornanti e affrontare piacevoli escursioni naturalistiche. Durante la permanenza è possibile anche trovare numerose piscine naturali, dove fare il bagno in tutta tranquillità. Tutto questo è possibile grazie alla presenza del noleggio auto Sixt, situato a Sao Jorge aeroporto.