Scoprite tutti i vantaggi offerti dal noleggio auto in Portorico di Sixt e partite alla scoperta dell'incantevole arcipelago delle Grandi Antille a bordo della vettura dei vostri sogni. Potrete usufruire del servizio di affitto auto presso una delle stazioni situate in punti nevralgici del territorio, nei pressi di città come San Juan e Aguadilla. La prenotazione on line è semplice ed intuitiva e vi consente di prendere un veicolo in affitto in pochi minuti e a prezzi vantaggiosi. Approfittate subito delle offerte dinoleggio auto in Portorico, una soluzione pratica e confortevole per i vostri viaggi di lavoro o di piacere.
Grazie alla capillare distribuzione delle nostre filiali potrete scegliere il punto di partenza per il vostro viaggio in Portorico in base alle vostre specifiche esigenze. La mappa presente sul sito vi consente di visualizzare con un semplice clic la localizzazione di tutti gli uffici disponibili per l'autonoleggio in Portorico. Grazie alla informazioni riportate di seguito potrete pianificare in ogni dettaglio il vostro viaggio, scegliendo in anticipo i percorsi e le destinazioni turistiche di vostro interesse. Ricordatevi che potrete scegliere anche il pagamento presso la stazione di ritiro e cancellare la prenotazione in maniera totalmente gratuita. Per usufruire di offerte di noleggio auto in Portorico ancora più vantaggiose, potrete invece selezionare il pagamento on line contestuale alla prenotazione.
Il parco macchine disponibile per il noleggio auto in Portorico offerto da Sixt si compone di berline, SUV, pick-up e pulmini selezionati tra case automobilistiche d'eccellenza, come Mercedes Benz, Nissan, Chevrolet e Hyundai. Le offerte di noleggio auto in Portorico includono nella tariffa base il chilometraggio illimitato e risultano pertanto una soluzione ottimale per chi desidera raggiungere numerose destinazioni senza dover sostenere costi aggiuntivi collegati alle distanze percorse. Dopo aver selezionato l'auto a noleggio di vostro gradimento, potrete personalizzare il servizio con un assortimento di extra comprendenti:
Per guidare un veicolo in affitto in Portorico è necessario possedere una patente di guida valida rilasciata da almeno un anno.
L'età minima richiesta generalmente per l'autonoleggio in Portorico è di 21 anni. Per alcune categorie di veicoli l'età minima richiesta per usufruire del servizio di affitto auto è 25 anni.
Il veicolo in affitto viene consegnato al cliente con il pieno di carburante e va restituito con il pieno. In caso contrario, oltre al costo del carburante, vi verà richiesto il pagamento di una tassa di rifornimento.
Il nostro servizio di autonoleggio in Portorico vi consente di richiedere il guidatore addizionale.
Potrete pagare attraverso le principali carte di credito come Diners Club, American Express, Visa e Eurocard/Mastercard. Non sono invece ammessi pagamenti in contanti, con carte di debito o prepagate.
In seguito ad incidenti di qualsiasi entità, siete tenuti ad informare i nostri uffici al numero +49 (0) 180 6269999. Per le emergenze potete contattare il 911.
A seguire, troverete le risposte ad alcune delle domande più frequenti dei nostri clienti. Nel caso in cui le informazioni che state cercando non siano disponibili, o se avete bisogno di risposte più dettagliate, vi invitiamo a consultare la nostra pagina di informazioni generali, suddivise per paese.
La rete stradale in Portorico è generalmente in buone condizioni.
Di seguito riportiamo alcune indicazioni utili per chi desidera usufruire del servizio di affitto auto in Portorico:
Situato nel Mar dei Caraibi, nell'arcipelago delle Grandi Antille, Portorico è un territorio non incorporato appartenente agli Stati Uniti d'America. Offre incantevoli paesaggi naturali e un'atmosfera variegata e originale, frutto delle diverse culture che si sono susseguite nei secoli, la Taina, la spagnola, l'africana e la statunitense.
La capitale è San Juan, situata sulla costa settentrionale dell'isola e bagnata dall'Oceano Atlantico. Fondata nel 1521 dai coloni spagnoli, è la città più antica del Portorico e conserva un magnifico centro storico, chiamato Viejo San Juan, circondato da alte mura difensive e caratterizzato da edifici in colori sgargianti datati tra XVI e XVII secolo. Tra gli edifici di maggior rilievo vanno ricordati il Forte San Felipe del Morro, il Forte San Cristóbal e il Palazzo di Santa Catalina.Tra i centri urbani, facili da raggiungere con un'auto a noleggio, meritano una visita San Germán, città natale dell'attore Benicio del Toro, e Ponce, destinazione turistica balneare affacciata sul Mar dei Caraibi.
Tra le principali attrazioni del Portorico vanno senza dubbio ricordate le candide spiagge caraibiche presenti lungo tutti i litorali e in particolar modo nelle isole di Vieques e di Culebra. Ad Ángeles potrete visitare il parco cerimoniale Caguana, un sito archeologico appartenente alla cultura precolombiana dei Taino. Il parco ospita al suo interno anche un museo e alcune ricostruzioni di capanne indigene.
Splendidi sono i paesaggi offerti dalla Foresta nazionale caraibica, una fitta foresta pluviale situata nella regione nord-orientale dell'isola, conosciuta anche con il nome di El Yunque. Da non perdere per gli amanti delle passeggiate in mezzo alla natura è il percorso di Trekking a Las Tinajas, che attraverso una lussureggiante vegetazione vi condurrà verso cascate e piscine naturali dalla bellezza mozzafiato.Altrettanto imperdibile per la bellezza dei paesaggi offerti è il Parco delle grotte del Río Camuy, dove potrete ammirare suggestive e spettacolari grotte presenti sul fondo di profonde doline all'interno di una fitta foresta caraibica.
Potete approfittare del noleggio auto in Portorico per visitare alcuni importanti set cinematografici. Numerose sono le scene girate in Portorico nel film Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare, quarto episodio della celebre saga cinematografica firmata Disney. Nel film compaiono ad esempio il Castillo San Cristobal di San Juan, La Cueva del Indio ad Arecibo e la magnifica Isla Palominito.Le spettacolari caverne presenti nel Parco delle grotte del Río Camuy hanno ospitato alcune scene del film Batman Forever del 1995, il terzo capitolo della saga dedicata all'uomo pipistrello.L'osservatorio di Arecibo, è stato utilizzato per girare la scena finale del film di James Bond, Golden Eye.
Non è possibile attraversare i confini con un'auto a noleggio. Potrete reperire informazioni aggiuntive sull'attraversamento dei confini consultando la seguente pagina.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Portorico. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.