In Irlanda del Nord, abituata ad accogliere in ogni periodo dell'anno turisti provenienti da tutto il mondo, potrete affidarvi ai servizi di autonoleggio all'aeroporto di Belfast. Questo vi consentirà di visitare una delle città più belle del Regno Unito. Grazie al costante desiderio di migliorare i servizi, noi di Sixt abbiamo scelto di aggiornare costantemente la nostra flotta, composta da diverse categorie di auto. L'attenzione non solo per chi ha scelto Belfast per qualche giorno di vacanza, ma anche per le persone giunte in Irlanda per lavoro, ci ha portato a scegliere modelli molto diversi tra loro. Dalle auto sportive alle cabrio, fino a berline e station wagon e modelli 4x4, chiunque potrà guidare la vettura più adatta ai suoi scopi. Ad ogni modo, in alcuni casi non ci è possibile consegnare il modello prenotato sostituito, comunque, da un veicolo appartenente alla medesima categoria.Grazie all'app, una volta che il vostro volo sarà giunto all'aeroporto di Belfast accederete al noleggio senza perdere tempo inutilmente.
Sono circa 21 i chilometri che separano l'aeroporto di Belfast, noto anche come Belfast International Airport (BFS), dalla città irlandese. Si tratta del secondo aeroporto irlandese per numero di viaggiatori. Per tale motivo, usufruire di un servizio di autonoleggio vi permetterà di viaggiare lungo tutto il nord Irlanda liberi da ogni stress. La nostra filiale si trova di fronte all'aeroporto, ed è pronta a mettere a disposizione, oltre ad un'auto affidabile, una serie di servizi aggiuntivi (come i seggiolini auto e l'assicurazione aggiuntiva). Questi ultimi sono stati inseriti per rispondere al meglio alle esigenze di ogni nostro cliente.
Il noleggio auto di una vettura Sixt darà inizio alla vostra visita a Belfast. Ammirerete già dai finestrini il verde offerto da Donegall Square, e una lunga serie di palazzi vittoriani. Uno dei monumenti più ammirati di Belfast è la St. Anne Cathedral, edificio in stile neo romantico realizzato tra il XIX e il XX secolo. Percorrendo Victoria Street arriverete all'Albert Memorial Clock Tower, la cui struttura ricorda da vicino quella del Big Ben di Londra. L'Ulster Museum, invece, include una sezione dedicata ai macchinari tessili. Se siete in viaggio con i vostri bambini, da non perdere sono l'Armagh Planetarium e l'Aunt Sandra's Candy Factory. Un autonoleggio all'Aeroporto di Belfast vi condurrà ai cantieri navali Samson&Goliath, all'interno dei quali ha preso vita il Titanic. Sempre un servizio di noleggio auto vi consentirà di raggiungere altre località dell'Ulster, come Lisburn e Derry. Da ricordare la presenza del Belfast Waterfront, un centro congressi di recente costituzione posizionato sul fiume Lagan. Si compone di 30 aree (in uno spazio di 7.000 metri quadrati) in grado di ospitare diversi eventi. Sono 3 le sale congressi offerte, affiancate da due hall polifunzionali.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato presso Belfast Int. Aeroporto. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.