Andate alla scoperta dell'Inghilterra ricorrendo all'autonoleggio di Birmingham. Situata nel nord della storica regione del Regno Unito, la seconda città della Gran Bretagna offre tanti spunti turistici che potrete visitare in tutto relax con una delle tante auto Sixt, che mette a disposizione dei propri una flotta che comprende vetture di ogni segmento, dalle city car ai Suv. Quindi spingetevi nei dintorni per scoprire località di grande fascino a due passi dalla metropoli.
Sixt mette a disposizione dei suoi clienti una flotta di auto di marchi di prestigio e rinnova con grande frequenza le sue vetture. Proprio per questo motivo potrebbe accadervi di non trovare al vostro arrivo il veicolo prenotato, ma non c'è alcun problema perché verrà sostituito con uno dalle medesime caratteristiche. Dopodiché non vi resta che godervi il vostro soggiorno inglese servendovi di una vettura la cui tariffa comprende anche i chilometri illimitati. E se volete personalizzare secondo le vostre esigenze si possono ottenere servizi quali l'assicurazione Kasko, decisamente consigliata, vista la guida a sinistra che può indurre in confusione il guidatore, ma anche il navigatore e il seggiolino per i bambini. Per la riconsegna dell'auto sarete completamente slegati da ogni vincolo, essa, infatti, può avvenire 24 ore su 24.
Vivace, moderna e ricca di fascino: questa è Birmingham. La seconda città britannica era solo un piccolo villaggio fino alla metà del XVII secolo, fu infatti allora che si scoprirono importanti giacimenti di ferro e carbone che diedero un forte impulso alla nascente industria e la città divenne il più importante centro industriale della nazione. Oggi, però, la sua trasformazione in chiave turistica è ormai completata e i suoi quartieri, da quello cinese fino al Balty Triangle, dove si contano un gran numero di ristoranti con menù asiatico, sono pronti a dare il benvenuto a tutti. Una sorta di Venezia inglese con i suoi oltre 100 chilometri di canali, Birmingham vede quartieri storici perfettamente conservati a fianco di edifici futuristici che lasciano a bocca aperta. E una volta visitata la città, con la vettura presa all'autonoleggio di Birmingham ci si può spingere a Stratford-upon-Avon, la località che ha dato i natali a Shakespeare, oppure dirigersi a Coventry, la città di Lady Godiva o ancora puntare verso Ironbridge, cittadina industriale divenuta patrimonio dell'Unesco.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Birmingham. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.