Grazie al servizio di autonoleggio a Birmingham Aeroporto offerto da Sixt, spostarsi per raggiungere la propria destinazione non è mai stato più semplice. Niente più attese per taxi, treni e autobus, e la libertà di poter viaggiare comodamente a bordo di una lussuosa e confortevole automobile. Il parco macchine della compagnia tedesca vanta modelli di ogni tipo, comprese ammiraglie, vetture sportive e SUV, appartenenti ai più prestigiosi marchi del panorama automobilistico mondiale. L'utente ha la facoltà di scegliere la categoria del veicolo, mentre per quanto riguarda la scelta della vettura non sono garantiti i modelli visualizzati, poiché l'elevata richiesta non lo consente. E tra gli ulteriori vantaggi vi sono la polizza assicurativa parziale in caso di furto e di danni, la possibilità di usufruire di pacchetti supplementari come il chilometraggio illimitato, e la scelta di optional come il sedile rialzato o il seggiolino.
L'aeroporto di Birmingham (BHX) è situato a circa 10 chilometri in direzione sud-est rispetto al centro della città del Regno Unito. Per raggiungere le principali attrazioni e i punti di interesse cittadini, nonché i più conosciuti hotel, non occorrono che circa 15 minuti di auto. La sede di Sixt per completare le pratiche relative all'autonoleggio Birmingham Aeroporto si trova presso gli arrivi del Terminal 1, facilmente raggiungibile da ogni punto dello scalo. In caso di difficoltà è possibile contattare l'ufficio attraverso il numero di telefono, così da ottenere informazioni supplementari sul servizio di noleggio auto Birmingham Aeroporto.
Birmingham si impone come la seconda città più popolosa dell'Inghilterra. Si tratta di un luogo dall'indiscutibile fascino, sia per la bellezza dei numerosi canali che si snodano tra le vie del centro, che in virtù dei luoghi culturali che ne fanno una località particolarmente amata dai giovani. Tra gli edifici di maggior interesse vi sono la Chiesa di St. Martin, la Cattedrale di St. Philip e la Council House. I pub da non perdere e in cui gustare una buona pinta sono l'Old Grammar School e l'Old Crown, mentre i musei più famosi sono il Birmingham Tinktank, museo dedicato alla scienza, e il Barber Institute of Fine Art, in cui si trovano opere di artisti di fama internazionale. Con la vettura dell'autonoleggio Birmingham Aeroporto di Sixt è possibile raggiungere in circa due ore di tragitto le principali città inglesi, come Londra, Liverpool e Manchester.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato presso Birmingham Aeroporto. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.