Scegliete il servizio di autonoleggio a Hounslow di Sixt per i vostri viaggi di piacere e di affari nel Regno Unito. Una flotta di veicoli di lusso e di fascia economica vi aspetta nelle nostre filiali per accompagnarvi nei vostri spostamenti. Utilizzate la prenotazione online e approfittate della comodità di ritiro e ritorno delle vetture 24h su 24h.
Con il nostro servizio di noleggio auto a Hounslow avrete accesso a vetture di pregio come BMW, Kia, Opel, Vauxhall, Ford e Volkswagen comprensive di chilometri illimitati e assicurazione di responsabilità civile. Se volete viaggiare in totale relax, potrete inoltre includere la protezione kasko a antifurto. A tutto questo vanno ad aggiungersi la garanzia di miglior tariffa disponibile e la scelta se pagare l'affitto del veicolo online oppure all'arrivo. Per specifiche esigenze di viaggio vi offriamo anche la possibilità di dotare la vettura di extra come i seggiolini per bambini, il guidatore addizionale e il sistema di navigazione satellitare bluetooth. Vi preghiamo di notare che non è nelle nostre possibilità assicurare l'affitto di vetture specifiche, per via delle numerose prenotazioni, ma garantiremo comunque la disponibilità di veicoli appartenenti al medesimo segmento.
Hounslow, o per meglio dire il London Borough of Hounslow, è un borgo situato nella parte occidentale della città di Londra nel Regno Unito. Il borgo possiede un numero modesto di punti di interesse storico, artistico e culturale, divisi prevalentemente in musei ed aree verdi. I musei più importanti della località comprendono il London Museum of Water & Steam o Kew Bridge Steam Museum, un museo che ospita una vasta collezione di motori a vapore datati tra il 1820 e il 1910, e il Musical Museum di Brentford, dove è possibile ammirare una raccolta significativa di spartiti musicali e strumenti come organi, pianoforti e violini. Altri due musei di rilevanza sono l'Hogarth's House, la casa di campagna dell'artista William Hogarth a Chiswick che offre un interessante spaccato di vita quotidiana della Londra del 1700, e il Gunnersbury Park Museum con reperti di storia, archeologia, costume e arte locale e una collezione di memorabilia della famiglia Rothschilds. Il Gunnersbury Park Museum, in particolare, si trova all'interno dell'omonimo parco, una tra le aree verdi più importanti del borgo.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Hounslow. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.