Il servizio di autonoleggio Londra Aeroporto Heathrow offerto da Sixt rappresenta la miglior soluzione in assoluto per potersi spostare verso il centro della splendida capitale del Regno Unito, evitando le lunghe code necessarie per prenotare un taxi o i tempi di attesa relativi al transito dei mezzi pubblici. La competenza dell'azienda, leader di mercato in Europa, riserva ai clienti un trattamento eccezionale, frutto della nutrita flotta di automobili disponibili e di una serie di pacchetti inclusi di grande importanza, come la polizza assicurativa relativa alla responsabilità civile e la copertura parziale contro il furto e contro i danni subiti dal veicolo. La compagnia tedesca concede all'utente delle automobili di elevata qualità, comprese auto sportive, monovolume, SUV e vetture di lusso. Per prenotare è possibile accedere al sito dell'azienda e stabilire i giorni di ritiro e di consegna della vettura, oltre al modello di auto di cui si intende usufruire. Il noleggio auto Londra Aeroporto Heathrow, vista l'alta richiesta, garantisce una vettura della medesima tipologia e fascia di quella prenotata, ma non assicura il modello esatto. A disposizione del cliente altri utili pacchetti, come il seggiolino per i bambini, come l'aggiunta di un ulteriore guidatore o come la navigazione satellitare comprendente mappe e info sul traffico.
Heathrow (LHR), Longford, costituisce il primo aeroporto europeo in termini di traffico di passeggeri. Lo scalo è situato a circa 30 chilometri dal centro della città inglese in direzione ovest. Tramite il servizio di autonoleggio Londra Aeroporto Heathrow messo a disposizione da Sixt, è possibile raggiungere le più importanti attrazioni londinesi in circa 45 minuti. L'ufficio della società tedesca si trova in prossimità del Terminal 4 ed è facilmente raggiungibile da ogni parte dell'aeroporto. Per ottenere maggiori informazioni e per avvisare gli operatori del proprio arrivo è possibile usufruire del servizio telefonico attivo dalle ore 5 alle ore 24.
Londra è una delle città più affascinanti del mondo. Sono numerose le zone londinesi da visitare grazie alla possibilità offerta da Sixt e dall'autonoleggio Londra Aeroporto Heathrow: dalla residenza reale di Buckingham Palace al leggendario stadio di Wembley, dalla magnifica Cattedrale di Saint Paul al Big Ben, Londra concede al turista infinite opportunità. Assolutamente da scoprire i principali musei, come il British Museum, la National Gallery, il Museo delle Scienze e il Museo delle Cere Madame Tussauds. E per ammirare l'inconfondibile verde tipico dell'Inghilterra, si suggerisce di dirigersi verso la suggestiva area di Wimbledon, raggiungibile in auto in poche decine di minuti, itinerario immancabile per gli appassionati di sport e in particolare di tennis.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato presso Londra Heathrow AP T2-T3. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.