Affidatevi al servizio di autonoleggio a Newtownards di Sixt per i vostri spostamenti lavorativi o con la famiglia nel Regno Unito e, più specificamente, in Irlanda del Nord. Potete prenotare comodamente online la vettura di vostro interesse scegliendo tra berline, 4x4, vetture familiari e pulmini. Per il ritiro e il ritorno veicoli siamo a vostra disposizione nei nostri uffici 24h su 24h.
Il nostro servizio di noleggio auto a Newtownards vi aspetta con automobili di marchi di prim'ordine quali Volkswagen, Ford, BMW, Opel, Vauxhall e Kia divisi in fascia economica e di lusso. Qualunque veicolo voi scegliate, avrete disponibili una serie di opzioni incluse nel prezzo e utili per viaggiare tranquilli, quali il chilometraggio illimitato, la copertura della responsabilità civile e la possibilità di cancellare la prenotazione senza sovrattasse. Come extra, sono invece disponibili la polizza kasko e antifurto, così come alcuni optional come i seggiolini per bambini, il guidatore addizionale e il sistema di navigazione satellitare bluetooth. Poiché il numero di prenotazioni ricevute ogni giorno è notevole, non è in nostro potere garantire il noleggio di vetture di particolari modelli, ma unicamente appartenenti allo stesso segmento.
Città di County Down in Irlanda del Nord, Newtownards è situata tra le località di Ards Lower e Castlereagh Lower nel Regno Unito. Nel cuore della città si trova il suo monumento simbolo, la Scrabo Tower, una costruzione di quasi quaranta metri di altezza dedicata al marchese di Londonderry Charles Stewart che domina lo Scrabo Country Park. Tra gli edifici religiosi il più interessante è senza dubbio l'Abbazia di Movilla, un sito monastico inserito nel contesto del Cimitero di Movilla e fondato da San Finniano. Dell'antica Abbazia Celtica di San Finniano non rimane oggi nessuna traccia, ma nel cimitero annesso è possibile ammirare molte tombe antiche, alcune delle quali addirittura di epoca pre-normanna. Dal punto di vista storico invece l'edificio più importante è il Somme Heritage Centre che dal 1994 promuove il ruolo ricoperto dall'Irlanda, e in particolare della 10th, 16th e 36th Division, nella Prima guerra mondiale. Il giardino di Mount Stewart, la tenuta della famiglia dei marchesi Londonderry, infine è un'area verde di circa quaranta ettari che custodisce una collezione senza pari di piante rare e insolite.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Newtownards. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.