Il noleggio di un'automobile costituisce, senza dubbio, la miglior soluzione per muoversi quando ci si trova in vacanza o quando si è in trasferta per ragioni di lavoro. Il servizio di autonoleggio a Nottingham offerto da Sixt, operatore di fama internazionale con sede in Germania, è quanto di meglio metta a disposizione il mercato, in virtù delle tariffe concorrenziali e per via dell'abbondante flotta di vetture riservata ai clienti, che possono optare tra utilitarie, berline, auto sportive, 4x4 e ammiraglie delle migliori case costruttrici. E per la consegna del veicolo non c'è alcun problema, poiché la restituzione presso l'autonoleggio di Nottingham può avvenire 24 ore su 24, in modo tale da venire incontro a chi si affida all'azienda tedesca per visitare il Regno Unito.
Il noleggio auto a Nottingham concede diverse opportunità ai richiedenti, i quali possono usufruire del chilometraggio illimitato, della copertura relativa alla responsabilità civile e delle polizze parziali contro furto, incendio e danni senza alcuna spesa aggiuntiva. A richiesta del cliente vi sono l'azzeramento della responsabilità inerente al furto, all'incendio e ai danni, l'inserimento di un secondo guidatore e la fornitura di alcun optional: i più gettonati sono il seggiolino per i bambini, il navigatore satellitare e le catene da neve, così da viaggiare nella massima sicurezza in qualunque luogo. Si comunica che la scelta di un determinato veicolo non obbliga Sixt a garantire la consegna del medesimo modello di auto: l'utente, comunque, riceverà una vettura con pari caratteristiche e di identico valore a quella selezionata.
Nottingham è una delle più note città del Regno Unito. Con l'automobile è possibile raggiungere ogni attrattiva della cittadina inglese. Una delle mete da non perdere è il Castello, risalente all'XI secolo, il quale ospita un museo dedicato alla storia della città e una statua raffigurante Robin Hood, leggendario eroe locale. In pochi minuti di auto si giunge al centro storico, il quale è ideale per fare shopping e per gustare una buona birra nel tipico stile inglese. Da visitare la Foresta di Sherwoord, in cui è allestito un parco tematico per commemorare le gesta di Robin Hood, che fa dell'area la maggiore attrazione della città, specialmente per quanto riguarda i più piccoli.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Nottingham. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.