Agili berline per esplorare i centri storici, SUV e station wagon per vacanze comode fra laghi e fiordi, cabrio e auto sportive per attraversare di slancio le brughiere. L’autonoleggio in Scozia di SIXT accontenta tutte le vostre necessità, sia che visitiate la regione per un breve periodo e usufruiate del noleggio per il weekend, sia che vi tratteniate più a lungo con un noleggio settimanale. I mezzi sono sempre nuovi con al massimo 3 mesi di utilizzo, e potrete personalizzarli con extra prenotabili quali conducente aggiuntivo, seggiolino per bambini e navigatore satellitare.
Utilizzate il noleggio auto in Scozia di SIXT per organizzare un tour invernale degli antichi castelli disseminati in tutta la regione: dal castello di Blair a quello di Inveraray, da Eilean Donan, fotografatissimo per la sua posizione sull’acqua, allo shakespeariano Glamis. E se volete ripararvi dal freddo, scegliete un’attività tradizionale da svolgere al chiuso: sarà una degustazione di whiskey sull’isola di Isley? Oppure una pausa di relax completo alle terme di Innerleithen?
Viaggiate nella terra delle Highlands in completa autonomia con il noleggio auto in Scozia di SIXT. Esplorate maestosi parchi naturali a bordo di un SUV, oppure correte lungo coste frastagliate su una potente auto sportiva. Le posizioni delle filiali SIXT vi permettono di ritirare la vostra auto nei punti più strategici della regione, come il centro di Glasgow, l’aeroporto di Edimburgo e la stazione di Aberdeen. Potrete scegliere di dirigervi a nord ovest, verso le montagne e i grandi laghi, oppure verso il centro, ricco di abbazie e monumenti millenari. A completare l’esperienza di viaggio ci pensa il servizio di ritorno 24/24h, per restituire la vostra auto a qualsiasi ora desideriate.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Scozia. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.