Il servizio di autonoleggio dall'aeroporto di Southampton offerto da Sixt si impone come il più conveniente sistema in assoluto per raggiungere la destinazione desiderata in pochi minuti. La compagnia tedesca, leader di mercato nel proprio settore, mette a disposizione della clientela una nutrita flotta di automobili delle più prestigiose marche. Il cliente interessato al noleggio auto può optare tra city car, vetture sportive, berline, SUV e automobili di lusso, ottenendo un servizio di primo livello a un prezzo conveniente. Non resta che prenotare un'auto di proprio gradimento e per il periodo richiesto, così da recarsi in qualsiasi destinazione della città britannica nella massima comodità. L'autonoleggio si adatta sia alle esigenze dei turisti che alle necessità di chi si reca a Southampton per ragioni di affari.
L'aeroporto di Southampton è ubicato ad appena 6 chilometri in direzione nord-est dal centro della città del Regno Unito, raggiungibile in 10 minuti di auto. Il centro di Londra, invece, si trova a circa un'ora e mezza di tragitto automobilistico. Per ritirare la vettura all'aeroporto di Southampton è sufficiente mettersi in contatto con il numero di telefono della compagnia e concordare un appuntamento con un incaricato dell'autonoleggio Sixt, il quale si occuperà di consegnare l'automobile al cliente. Per quanto riguarda la restituzione, il servizio è attivo 24 ore su 24.
Il servizio di noleggio auto di Sixt è ideale per visitare le principali attrazioni della città, le quali si trovano a poca distanza dall'aeroporto di Southampton. Uno dei punti di forza della località inglese è il porto, dal quale salpò il celebre Titanic. Per quanto riguarda le architetture, sono da visitare la Michael’s Church, edificio religioso cittadino più importante, il King John’s Palace, imponente costruzione normanna, e la Medieval Merchant’s House, abitazione medievale tra le poche rimaste nel Regno Unito. Dal punto di vista culturale, Southampton ospita alcuni prestigiosi musei, tra cui: il Southampton City Art Gallery, nel quale presenziano costantemente delle mostre di spicco, che spaziano dalla pittura alla fotografia, dal cinema alla scultura; il Solent Sky Aviation Museum, museo ricco di reperti relativi alla storia degli aeromobili, attività di rilievo della zona durante lo scorso secolo; il Sea City Museum, dedicato alle attività marine di Southampton e in particolare al Titanic.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato presso Southampton Airport. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.