Traete il meglio dal vostro viaggio di lavoro o di piacere nel Regno Unito con il servizio di autonoleggio a Stansted di Sixt. Nei nostri uffici vi attendono vetture modello berlina, familiare, 4x4, coupé, sportiva e persino pulmini che si adatteranno alla perfezione alle vostre necessità e a quelle di chi viaggia con voi. Usando l'opzione di prenotazione online inoltre recuperete tempo prezioso da trascorrere in giro per la città.
Per permettere ai nostri clienti spostamenti veloci e di qualità abbiamo creato negli anni una flotta di veicoli che appartengono a brand di fascia premium ed economica. Oltre alla garanzia di miglior tariffa disponibile sul mercato per il noleggio auto a Stansted includiamo nell'affitto della vettura anche servizi addizionali come la modifica della prenotazione e la cancellazione gratuite, la possibilità di pagamento online o all'arrivo, i 500 km inclusi, l'assicurazione di responsabilità civile, la protezione casco e antifurto e gli oneri automobilistici. A seconda del motivo del vostro viaggio e delle persone che vi accompagnano è anche possibile dotare le auto di optional come il navigatore satellitare e i seggiolini per bambini. La grande richiesta dei nostri servizi ci impedisce di garantire prenotazioni di modelli specifici, ma cerchiamo sempre di accontentare il cliente con l'affitto di auto appartenenti alla medesima classe.
Stansted Mountfitchet, conosciuta dai viaggiatori di tutto il mondo per la presenza dell'aeroporto omonimo, è una cittadina dell'Essex situata nel distretto di Uttlesford. La città si è sviluppata a partire da un insediamento sassone successivamente caduto sotto il controllo dei normanni, i quali costruirono un castello, il Castello di Mountfitchet, di cui oggi non rimangono che poche rovine originali. Un'altra importante meta turistica di Stansted è l'House on the Hill Toy Museum di Alan Goldsmith, situato nelle vicinanze del Castello di Mountfitchet e dell'antico insediamento normanno, considerato uno dei più grandi musei di giocattoli al mondo. Tra le architetture religiose della città spicca la St Mary the Virgin's Church, un edificio con torre campanaria in mattoni, mentre altri punti di interesse comprendono il mulino costruito nel 1787 e aperto al pubblico una volta al mese.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Stansted. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.