partite alla scoperta della Repubblica Ceca con il noleggio auto a Mosnov di Sixt e lasciatevi condurre dalle nostre vetture di ultima generazione alla scoperta delle principali attrazioni turistiche del territorio. Le categorie di auto disponibili per l'autonoleggio comprendono berline, SUV, vetture familiari e pulmini capaci di soddisfare qualsiasi esigenza di viaggio e preferenza di guida. Le filiali di Mosnov vi consentono di restituire il veicolo noleggiato 24h/24h.
Le vantaggiose offerte disponibili con l'autonoleggio a Mosnov includono spesso nella tariffa base i primi 125 chilometri gratuiti e gli pneumatici invernali. Ulteriori strumenti extra, come seggiolini per bambini, navigatore satellitare, portasci e motore diesel, potranno inoltre essere selezionati in fase di prenotazione in base alle singole esigenze della clientela. Aggiungendo coperture extra potrete tutelarvi da eventuali danni o furto del veicolo, mentre con i servizi di mobilità riceverete assistenza gratuita in caso di auto in panne per assenza di carburante o perdita delle chiavi. La prenotazione si riferisce sempre ad una categoria di auto e non a modelli specifici.
Situato nell'est della Repubblica Ceca, il villaggio di Mosnov ospita l'aeroporto Leos Janacek di Ostrava. Ostrava, terza città per grandezza del paese, è situata a circa 25 km da Mosnov e pur non essendo una meta turistica molto frequentata custodisce alcuni punti di interesse. Da visitare sono il Museo delle miniere, che offre un'importante testimonianza sull'estrazione e sulla lavorazione del carbone, e le vie del centro che circondano Stodolní ulice, amate soprattutto dai più giovani per la presenza di numerosi locali tipici dall'atmosfera particolarmente accogliente. Approfittando del noleggio auto a Mosnov potrete raggiungere facilmente la città di Olomouc, antica capitale della regione della Moravia. Qui potrete ammirare numerosi edifici di interesse storico e religioso, come la chiesa tardogotica di San Maurizio, il Monastero di Hradisko e la Piazza Superiore, dov'è situata la Colonna della Santissima Trinità, un imponente monumento barocco alto 35 metri, costruito nel XVIII secolo e dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Un'altra meta interessante è rappresentata da Kromeriz, distante da Mosnov circa 90 km. Il monumento cittadino più importante di Kromeriz è senza dubbio il Palazzo vescovile che, insieme ai suoi splendidi giardini, rientra tra i beni tutelati dall'UNESCO.
Cosa dicono i nostri clienti