L’autonoleggio nella Repubblica Dominicana vi permette di esplorare le bellezze naturali e culturali della nazione con il veicolo più adatto alle vostre esigenze. Presso le filiali SIXT troverete berline, SUV, station wagon e addirittura cabrio e auto sportive, da personalizzare con extra prenotabili quali GPS, seggiolino per bambini e conducente aggiuntivo. Le tempistiche di noleggio comprendono opzioni che vanno dal noleggio di sola andata a quello per il weekend, garantendovi estrema flessibilità.
Con il noleggio auto nella Repubblica Dominicana, avrete solo l’imbarazzo della scelta sulle mete da visitare durante l’estate. Le spiagge dominicane sono fra le più belle al mondo: organizzate un giro dell’isola per scoprire la vostra preferita, da quelle chilometriche di Punta Cana ai paradisi nascosti della regione di Cabrera. E non dimenticate di caricare in auto l’attrezzatura da sub e snorkeling: il Parco Nazionale La Caleta è ricco di incredibili tesori sommersi
Il noleggio auto nella Repubblica Dominicana vi fa vivere al meglio le bellezze di questa nazione caraibica. Organizzate un tour delle spiagge a bordo di una scenica decappottabile, oppure esplorate i rigogliosi parchi naturali dell’entroterra con un SUV. I punti di noleggio SIXT si trovano nelle posizioni più strategiche, dagli aeroporti di Punta Cana e Samaná al centro della capitale Santo Domingo. Grazie al servizio di ritorno auto 24/24h potrete godervi ogni momento della vostra permanenza su questa parte dell’isola di Hispaniola, guidando auto di marchi prestigiosi come Mitsubishi e Citroen.