Muovetevi liberamente per la regione montuosa della Romania con Sixt e il suo autonoleggio a Brasov. Prenotando online la vettura adatta alle vostre esigenze, a scelta tra auto di lusso ed economiche, avrete tutto il tempo per programmare il resto del viaggio nei dettagli. Ritirate e restituite il veicolo nei nostri uffici disponibili 24h su 24h.
Scegliere il nostro servizio significa aver la possibilità di guidare berline, 4x4 e vetture familiari di brand come Ford, Skoda, Opel, Dacia, Hyundai, BMW, Renault e Mercedes-Benz. Per chi non ha preferenze è invece attiva l'opzione di sorteggio fortunato, con la quale saremo noi a scegliere l'auto su misura per voi e per i vostri spostamenti. Tutte le vetture disponibili per il noleggio auto a Brasov dispongono di 100 o 300 chilometri gratuiti, modifica della prenotazione e cancellazione gratuite, limitazione della responsabilità danno, assicurazione di responsabilità civile e protezione furto. Non esitate a contattarci se volete dotare la vettura da voi scelta con extra come le catene da neve, i portasci e i seggiolini per bambini. Ci impegniamo a fornirvi il veicolo scelto durante la prenotazione, ma nel caso non fosse disponibile metteremo a vostra disposizione un'auto di pari categoria.
Città della Romania e capoluogo del comune omonimo, Brasov è conosciuta in particolar modo per le sue numerose risorse naturali, che negli anni sono divenute famose mete di turismo. Tra queste si ricordano il Massiccio Piatra Mare, il Parco Nazionale del Massiccio Piatra Craiuliu e il Parco Nazionale dei Monti Bucegi, ricchi di sentieri immersi nel verde e dove è possibile ammirare specie di flora e fauna locale. Il centro storico di Brasov è circondato da cinta murarie di origine medievale sulle quali sono stati costruiti dei bastioni, come il Bastione dei Tessitori, e che racchiudono la piazza principale, Piata Sfatului; su Piata Sfatului si affaccia Casa Sfatului o Casa del Consiglio, il palazzo in cui si incontravano i consiglieri cittadini. Davanti a Casa Hirscher, la Casa dei Mercanti costruita in stile rinascimentale, si trova il Museo Storico all'interno del vecchio municipio, mentre sul lato occidentale di Piata Sfatului si può visitare il Muzeul Memoral Casa Muresenilor dedicato al primo editore del giornale Gazeta Transylvania.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Brasov. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.