Sempre più italiani scelgono la Romania per le proprie vacanze, per lavoro o per godersi la pensione, e oggi è possibile scoprire la Moldavia romena grazie a Sixt al noleggio auto a Iasi, la capitale della regione. La nostra azienda di autonoleggio dispone di una flotta di veicoli perfetti per il viaggio di giovani viaggiatori, anche da soli, o di un gruppo di amici o per tour di business. Il nostro sistema Sixt garantisce la possibilità, anche per il noleggio auto a Iasi, di riconsegnare il veicolo affittato 24h su 24h nonché l'opportunità di personalizzare l'auto grazie ad un'ampia gamma di accessori.
Girare la seconda città del paese, già capitale del leggendario Principato di Moldavia, sarà un gioco da ragazzi grazio al nostro parco auto e ai servizi ad esso collegati. Per il noleggio auto a Iasi con Sixt è infatti possibile includere servizi e accessori extra, come il chilometraggio illimitato e la copertura per un guidatore addizionale, in grado di darvi il cambio alla guida durante il viaggio. Inoltre, se si viaggia con i bambini, è possibile aggiungere il seggiolino, o ancora, se intendete girare la Moldavia, potete richiedere il navigatore satellitare e scongiurare di perdervi, o scegliere un modello decappottabile per godervi al meglio l'esperienza. La nostra flotta dispone sia auto di lusso che più economiche, in diverse categorie, compresi anche i Suv e 4x4. Sixt, assicura sempre al cliente la categoria del veicolo scelto, anche qualora, per l'elevata domanda, non fosse possibile fornirvi il modello esatto richiesto.
Seconda città romena per abitanti, Iasi è una città ricca di cultura e musei, e può essere considerata a tutti gli effetti la capitale culturale della Romania. È nota per la bellezza dei suoi edifici neogotici e per le chiese di influenza ortodossa o barocca. Il clima è freddo in inverno ma mite e piacevole in estate. Grazie a Sixt e al suo autonoleggio di Iasi, è possibile partire anche alla scoperta del resto del territorio, scoprire le bellezze della Bucovina e della Bessarabia, o dei paesi limitrofi vista la vicinanza con il confine. E perché no, si può persino raggiungere la mitica Transilvania, fino a Bran dove il mito del conte Vlad e del suo castello resistono al tempo e alle intemperie
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Iasi. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.