L'autonoleggio Sixt all'aeroporto di Bucharest Henri Coanda (OTP) vi aspetta: il viaggio in Romania potrà, così, continuare in tutta comodità senza lo stress dei mezzi pubblici. La flotta auto comprende, sicuramente, la vettura che meglio risponde alle vostre esigenze professionali o famigliari: potrete decidere per una berlina, un Suv o una comoda Station Wagon. Per gruppi di amici o persone con diversi bagagli sono disponibili anche i pulmini. Lo staff si attiva costantemente per fornire la vettura richiesta ma a causa delle molteplici prenotazioni può accadere che l'auto fornita appartenga alla medesima categoria ma non sia il modello indicato dal Cliente. I vantaggi dati dalla nostra società di autonoleggio presso lo scalo della Romania sono molteplici: il pagamento può essere fatto al momento della prenotazione online ma, se preferite, potrete pagare presso gli uffici dell'aeroporto di Bucarest al momento del ritiro del mezzo. Le gomme da neve e i seggiolini, in cui far viaggiare sicuri i bambini, sono tra gli accessori disponibili, così come il navigatore satellitare. L'auto noleggiata offre, inoltre, una parziale copertura che può essere integrata al momento della prenotazione. Per noleggiare un'auto è sufficiente avere 18 anni ma il guidatore deve possedere la patente da almeno un anno.
L'aeroporto Henri Coanda è a circa 16 km dal centro cittadino: utilizzando l'autonoleggio dell'aeroporto di Bucharest vi si arriva in venti minuti. Per raggiungere gli uffici Sixt bisogna uscire dalla zona bagagli e seguire le indicazioni verso l'area dello shopping. Terminate le pratiche presso la società di noleggio, salirete sulla navetta gratuita, davanti al Terminal degli arrivi, che vi condurrà al parcheggio a 100 mt dall'aeroporto.
Se il Palazzo del Parlamento e i Giardini di Cismigiu sono tra le destinazioni imperdibili per chi arriva dall'aeroporto di Bucharest, non bisogna dimenticare la comodità che una vettura può regalare a chi ama la vita notturna e desidera assistere ai molti eventi musicali che la capitale organizza. Posteggiare vicino al centro storico permetterà, invece, di conoscere le antiche strade della parte vecchia, ricche di locande del XIX secolo. Per visitare un paradiso nel verde basta un'ora di auto e si arriva alla Riserva di Comana, area protetta in cui è presenta l'omonimo Lago. Attraverso il noleggio auto dell'aeroporto di Bucharest sarà possibile passeggiare, andare in bicicletta e pescare godendosi il meritato relax a contatto con la natura.