Se state pianificando un viaggio nell'isola caraibica di Saint Lucia, scoprite tutti i vantaggi offerti dal noleggio auto a Gros Islet di Sixt. Il nostro parco macchine comprende berline, auto sportive, pick-up, SUV 4x4 e pulmini firmati da prestigiosi marchi automobilistici come BMW, Chevrolet e Suzuki. Approfittando dei chilometri illimitati inclusi nella tariffa base per Gros Islet potrete visitare l'intera isola senza dover affrontare costi aggiuntivi per le distanze percorse. Il nostro servizio di assistenza alla clientela è attivo 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.
Sul nostro portale on line o tramite la comoda App per dispositivi mobili potrete personalizzare il noleggio auto a Gros Islet con un'ampia gamma di extra. Attraverso un semplice clic potrete attivare la protezione vetri e gomme, ridurre la responsabilità in caso di danni al veicolo e attivare i servizi di mobilità che vi offrono assistenza gratuita in caso di auto in panne. Gli strumenti consigliati disponibili per Gros Islet includono seggiolini per bambini, navigatore satellitare e guidatore addizionale. Vi informiamo che in seguito alle numerose prenotazioni, non garantiamo la consegna di uno specifico veicolo ma solo di una vettura che appartiene alla categoria da voi selezionata.
Situato nella punta settentrionale dell'isola di Saint Lucia, Gros Islet è nato come un piccolo villaggio di pescatori ma è oggi una delle principali mete turistiche del paese. Nelle sue immediate vicinanze avrete la possibilità di raggiungere spiagge dalla bellezza mozzafiato, come Rodney Bay e Reduit Beach. Percorrendo circa 25 km in direzione sud potrete invece visitare le spiagge di Marigot Bay e di Anse La Raye, caratterizzate da ampi litorali sabbiosi circondati da una rigogliosa vegetazione e da un mare cristallino dove è possibile ammirare in tutto il suo splendore l'incantevole barriera corallina. Una meta assolutamente da non perdere, distante da Gros Islet circa 50 km, sono i Deux Pitons, due formazioni vulcaniche che emergono dal mare offrendo uno spettacolo davvero indimenticabile. Oltre ad essere considerate il simbolo dell'isola e ad apparire sulla bandiera nazionale, il Gros Piton e il Petit Piton sono anche siti Patrimonio dell'UNESCO. Meritano una visita anche il villaggio di pescatori di Soufriere e le sorgenti di Sulphur Springs.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Gros Islet. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.