Grazie all’autonoleggio in Serbia proposto da SIXT potrete spaziare tra macchine garantite dai migliori marchi, come Alfa Romeo, Renault e Dacia, e tra diversi modelli: SUV, berline, furgoni, station wagon e pickup. Per quanto riguarda i servizi opzionali potrete scegliere, ad esempio, il GPS o la possibilità di avere un conducente aggiuntivo, così come potrete decidere la formula che più corrisponde alle vostre esigenze, tra cui il noleggio per il weekend o il noleggio settimanale.
Per gli amanti della natura e del birdwatching l’estate è il momento giusto per andare alla scoperta delle bellezze della Serbia, a cominciare dalla Riserva naturale di Uvac, immersa in una magnifica valle attraversata da suggestivi canyon: qui vivono uccelli rari, come l’aquila reale, il grifone e il picchio muraiolo. In questa stagione potrete anche partecipare all’ Exit festival di Novi Sad, un evento musicale che si tiene ogni anno nel mese di luglio.
Il noleggio auto in Serbia vi permetterà di andare alla scoperta di una nazione straordinaria, ricca di vivaci città, di borghi pittoreschi e di splendidi scenari naturali. Per salire a bordo del vostro mezzo dovrete semplicemente recarvi presso le filiali situate, ad esempio, nell’aeroporto di Belgrado o in quello di Nis. Poi, non dovrete fare altro che scegliere il veicolo adatto alla vostra destinazione, come un SUV per raggiungere il Monte Tara o una comoda berlina per organizzare un tour tra le più belle località di questa magnifica terra attraversata dal Danubio.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Serbia. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.