Prendere un'auto a noleggio all'Aeroporto Seychelles consente ai visitatori di raggiungere in poco tempo la località desiderata e di potersi muovere liberamente all'interno dello splendido stato africano. I migliori servizi in termini di autonoleggio presenti all'aeroporto Seychelles sono forniti da Sixt, la celebre azienda tedesca leader del proprio settore, la quale mette a disposizione degli interessati una folta scelta di auto, che comprende city car, berline, vetture sportive e ammiraglie, così da soddisfare ogni esigenza. Compresi nel pacchetto base la cancellazione gratuita entro le 24 ore antecedenti all'inizio del noleggio auto, il chilometraggio illimitato e la restituzione del veicolo al di fuori degli orari di apertura. È possibile, inoltre, richiedere l'installazione di optional, tra cui il navigatore satellitare e il seggiolino per bambini. La prenotazione di una vettura presso l'autonoleggio non garantisce il modello prescelto, ma un veicolo della medesima tipologia e qualità.
L'aeroporto di Seychelles (SEZ) è ubicato a circa 11 chilometri dal centro di Port Victoria, la principale città dell'isola di Mahé, che si attesta come la più grande dell'arcipelago africano. La vicinanza con i principali centri urbani delle Seychelles e con le spiagge permette di raggiungere la destinazione desiderata in breve tempo e con la massima facilità. Per ritirare il veicolo è sufficiente recarsi presso la sede dell'autonoleggio di Sixt dell'aeroporto di Seychelles, la quale si trova sulla sinistra subito dopo aver lasciato il varco dell'area doganale. Il ritiro e la consegna possono essere effettuati 24 ore su 24, semplicemente rivolgendosi al servizio clienti, attivo ogni giorno della settimana.
Non appena ritirata l'auto all'aeroporto di Seychelles non vi è che l'imbarazzo della scelta su quale località raggiungere per prima. Imperdibile è la zona di Beau Vallon: oltre alle paradisiache spiagge ricoperte di sabbia bianca, a Beau Vallon sono presenti numerosi ristoranti e locali notturni in cui assaggiare i prodotti tipici locali e nei quali trascorrere delle travolgenti serate. Da non perdere una visita a Victoria, la capitale di Mahé. Suggestivo il mercato coperto dedicato prevalentemente al pesce e in cui è possibile acquistare capi di abbigliamento e souvenir. Per gli appassionati di botanica si consiglia di visitare il Giardino Botanico, mentre per gli amanti dell'arte è indicato il Museo Nazionale. Da vedere, infine, la città di Talamaka, famosa per le sue spiagge, la quale si trova a circa mezz'ora d'auto dall'aeroporto.
Cosa dicono i nostri clienti