Il noleggio auto a Singapore di Sixt è una soluzione pratica e vantaggiosa per visitare l'affascinante città-Stato del sud-est asiatico. Le nostre filiali sono situate in punti strategici di Singapore e vi consentono di noleggiare un ampio assortimento di veicoli grazie ai quali raggiungere facilmente i vostri impegni di lavoro o le principali destinazioni turistiche del territorio. Mettiamo a disposizione della clientela veicoli di ultima generazione firmati Toyota, Audi, Honda e Volkswagen, appartenenti a diverse categorie che spaziano dalle pratiche berline agli spaziosi pulmini. Le nostre offerte di autonoleggio a Singapore sono rese ancora più vantaggiose dal chilometraggio illimitato incluso nella tariffa di base. Potrete personalizzare il servizio con la protezione vetri e gomme, con la protezione anti infortunio e con la copertura Loss damage waiver, utile per diminuire o azzerare l'importo massimo addebitabile in caso di danni alla vettura. Ulteriori strumenti consigliati sono i seggiolini, il navigatore e il conducente addizionale.
Singapore è una città-Stato situata nel sud-est asiatico ed estesa su un arcipelago di circa 60 isole. Sull'isola principale, chiamata anche Pulau Ujong, potrete visitare il centro storico di Riverside, con edifici coloniali, il Singapore Central Business District, popolato da grattacieli, e la Marina Bay, che ospita hotel di lusso e casinò. Famoso soprattutto il Marina Bay Sands, un casinò resort costituito da tre grattacieli sormontati da una piattaforma a forma di nave, lo SkyPark, dove sono presenti giardini pensili, centri benessere e ristoranti. Numerose sono le riserve naturali, tra le quali merita una menzione particolare la Bukit Timah Nature Reserve, ricoperta da foresta pluviale e situata alle pendici dell Bukit Timah Hill. Assolutamente da visitare sono i Gardens by the Bay, una delle principali attrazioni turistiche di Singapore, dove potrete ammirare tra le altre cose i superalberi, giardini verticali adagiati su strutture di acciaio e calcestruzzo e collegati da una panoramica passerella sopraelevata. Altrettanto belli sono i Giardini botanici di Singapore, che realizzati nel 1822 sono oggi tutelati dall'UNESCO come Patrimonio dell'Umanità.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Singapore. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.