Visitare l'Andalusia in auto non solo è possibile ma è anche conveniente con la flotta di Sixt. City car, berline di lusso e SUV sono a vostra completa disposizione per un tour di questa meravigliosa regione spagnola. Non dovete far altro che rivolgervi a uno dei nostri autonoleggio in Andalusia e quindi lanciarvi alla scoperta delle sue bellezze tra mare, monti e antiche città.
Oltre a proporre ai suoi clienti ogni categoria di vetture dei marchi più prestigiosi, Sixt consente la riconsegna 24 ore su 24, ma questo non è che uno dei tanti servizi disponibili con l'autonoleggio in Andalusia. Le tariffe comprendono infatti i chilometri illimitati e dietro il pagamento di una piccola somma si possono ottenere l'assicurazione kasko e antifurto, navigatore satellitare e, se si è in viaggio con i bimbi, anche il seggiolino. Se poi ci si dirige verso le vette della Sierra Nevada, sono disponibili anche auto fornite di portasci. Poiché le vetture che fanno parte della flotta vengono rinnovate molto frequentemente e le richieste per determinati modelli sono numerose, può accadere che il veicolo prenotato non sia più disponibile, ma comunque esso viene sostituito con uno della medesima categoria.
L'Andalusia è una delle regioni storiche della Penisola Iberica ed è anche uno dei territori che presenta la maggiore varietà di climi e di paesaggi. Si va infatti dalle temperature semi tropicali delle aree mediterranee fino all'aria frizzantina delle stazioni sciistiche della Sierra Nevada e poi ancora le distese di risaie e le paludi nel delta del Guadalquivir e il deserto di Tabernas. Se i paesaggi naturali andalusi lasciano stupefatti per la loro bellezza selvaggia, non sono da meno le coste dove si susseguono località turistiche note in tutto il mondo. Come rinunciare a visitare Marbella, Torremolinos o l'antica Malaga, le perle della Costa del Sol? Con l'auto a noleggio si può poi spingersi sulla costa atlantica per percorrere la Costa de la Luz fino a toccare i confini portoghesi. Non meno interessanti sono gli itinerari che conducono alla scoperta delle città moresche. Sette secoli di dominazione araba hanno lasciato importantissime testimonianze in tutta la regione, ma sono Granada, Cordoba e Siviglia le mete imperdibili di chi vada alla ricerca della storia andalusa.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Andalusia. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.