Venite a godere del sole e del mare del Mediterraneo occidentale, servendovi della comodità della flotta d'autonoleggio alle Isole Baleari che vi offriamo. Potrete scegliere tra auto economiche, di lusso, station-wagon e SUV, che potrete riconsegnare a qualunque ora del giorno o della notte. Per le vacanze alle Isole Baleari, molti apprezzano di poter noleggiare un modello cabrio, ma Sixt autonoleggio ha l'auto che fa per voi anche se arrivate per motivi di lavoro.
Il noleggio auto alle Isole Baleari che vi offriamo include i nostri servizi aggiuntivi, come la possibilità di un guidatore addizionale se viaggiate in un gruppo familiare o di amici, o l'abilitazione di conducenti tra i 21 e i 24 anni. Se viaggiate con bambini, troverete i seggiolini. E per girare in queste magnifiche isole senza perdervi, potrete usare il navigatore satellitare. Vi possiamo proporre una vasta scelta quanto alle classi di autoveicoli, anche se, data l'elevata richiesta di auto a nolo alle Baleari, si può prenotare la categoria ma non uno specifico modello.
Le più grandi e famose tra le Isole Baleari sono Maiorca, Minorca ed Ibiza, mecca del turismo giovane dalla Spagna ma anche da tutta Europa. Su ciascuna di queste isole potrete trovare un autonoleggio Sixt. La stragrande maggioranza dei visitatori, sia per turismo che per affari, arriva alle Baleari in aereo; ma chi desidera vedere veramente le isole non può fare a meno di noleggiare una buona auto. I mezzi pubblici ci sono, ma nell'alta stagione sono sempre affollati. Se vi interessa passare da una spiaggia all'altra, spostarsi in macchina è il sistema più comodo. Potrete andare, per esempio a Ibiza, dalla rinomata ed affollata Cala Comte alla più tranquilla Cala Codolar, per finire alle spiagge della riserva naturale di Ses Salines. A Maiorca si può fare il giro dell'isola in auto, fermandosi alle spiagge più famose, come Es Trenc o Cala Mondragò. E a Minorca ci si può spostare dalle numerose, bellissime baie della costa sud all'Arenal d'en Castell, a nord. Queste isole sono ricche anche di storia ed arte, e disponendo di un'auto si può girare per Maiorca ammirandone la cattedrale a Palma e la residenza reale dell'Almudaina. A Minorca non vanno trascurati i musei locali, facilmente raggiungibili in auto.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Baleari. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.