La comodità di un autonoleggio all'aeroporto di Barcellona è innegabile. Sixt offre vetture per ogni esigenza che potrete prenotare on line e ritirare una volta scesi dall'aereo e usciti dal terminal. Offriamo una ricca gamma di proposte: dalle station wagon per le famiglie numerose, alle auto sportive, passando per le cabrio e le 4X4. Il noleggio auto a Barcellona aeroporto mette a vostra disposizione macchine di lusso o più economiche e, anche se non possiamo assicurarvi che possiate ritirare esattamente il modello scelto sul nostro portale, vi forniremo un mezzo della stessa categoria in modo da soddisfare quanto più possibile la vostra richiesta. Oltre a una copertura assicurativa, estendibile anche a un altro guidatore, vi offriamo anche tante altre opzioni per rendere il vostro viaggio in Spagna sicuro e perfetto sotto ogni punto di vista: tra queste, assicurazione aggiuntiva e protezione antifurto, navigatore, seggiolino per bambini e possibilità di riconsegnare il mezzo 24/24h.
L'aeroporto di Barcellona-El Prat si trova a 10 km a sud-ovest dal centro della città, comodamente raggiungibile con l'automobile in una ventina di minuti circa. Gli uffici dell'autonoleggio Sixt all'aeroporto di Barcellona si trovano presso i terminal 1 e 2 e sono aperti ininterrottamente tutti i giorni.
La città della movida vi aspetta e, con una macchina prenotata presso il nostro noleggio auto a Barcellona aeroporto, andare alla sua scoperta sarà ancora più facile e divertente. Sono tante le attrazioni che meritano una vista, a cominciare dalla Sagrada Familia, la straordinaria opera, ancora incompiuta, di Gaudì, proseguendo per la Rambla, il viale che porta da Plaza de Catalunya fino al mare, per arrivare al caratteristico Barrio Gotico, dove si trova anche la cattedrale. Sono da non perdere, inoltre, Barceloneta e il Porto Vecchio, il quartiere Raval e il Park Guell. Senza dimenticare di assaggiare le specialità della gastronomia locale, una delle più famose al mondo, tra cui spiccano le tortillas, la paella a base di pesce e di frutti di mare e, naturalmente, la squisita crema catalana. Vale la pena anche di fare una gita in macchina nei dintorni. Ad esempio, nella raffinata località balneare di Sitges situata a 40 km a sud-ovest della città: chiamata il "gioiello della Costa Daurada" è ricca di belle spiagge ma anche di importanti monumenti. Oppure a Vilafranca del Penedés, che dista circa 30 minuti in auto da Barcellona, dove si produce uno dei vini più buoni della regione.