L'autonoleggio all'aeroporto di Jerez tramite la compagnia Sixt è semplice e conveniente. La clientela può contare su un'ampia gamma di veicoli di fascia premium e non, dalle auto familiari ai fuoristrada, passando per city car, autocarri, monovolume e anche veicoli commerciali. L'azienda è conosciuta in tutto il mondo, ed è sinonimo di alte prestazioni ed assoluta affidabilità. Il tuo punto noleggio auto di fiducia presso l'aeroporto di Jerez, adatto a rendere perfetto un viaggio con amici o con la famiglia, con la possibilità di prenotare anche dei minibus, pratici e spaziosi. Soluzioni ad hoc per ogni esigenza presso l'autonoleggio dell'aeroporto Jerez, con l'efficienza di un sistema di prenotazioni che ti garantisce la scelta della categoria di veicolo, seppur non il modello preciso.
Rendi più semplice la pianificazione del tuo viaggio verso l'aeroporto di Jerez, affidati ad un servizio noleggio auto pratico e conveniente. Esperti del settore che sapranno guidarti verso la scelta più adatta alle tue esigenze, in modo che tu possa goderti tranquillamente il viaggio. Sixt ti accompagna alla scoperta della bellissima Spagna, offrendoti la possibilità di attraversarla su un SUV, un'auto sportiva, una 4x4 o una city-car, scegli tu quella che più ti piace. Ogni veicolo è ovviamente provvisto di copertura assicurativa, a cui va ad aggiungersi ad esempio la possibilità di noleggiare un sistema di navigazione satellitare, di affittare dei seggiolini per i bambini o di includere un guidatore addizionale.
Una volta atterrati all'aeroporto di Jerez (XRY) e ritirata la propria macchina presso l'autonoleggio si parte in direzione Jerez de la Frontera. Affascinante cittadina andalusa, spesso trascurata dai tour operators ma stupenda in ogni sua sfaccettatura. La popolazione conserva l'animo fiero degli antichi abitanti di questa terra, chiamata dai fenici Xera e dai castigliani Xerex. La storia di Jerez è molto antica, legata alla civiltà araba che ne segnò la fisionomia in profondità. Attualmente famosa nel mondo per il bel circuito riservato alla MotoGP, oltre che per esser considerata la città simbolo del flamenco. Tra i luoghi d'interesse più rappresentativi troviamo la Cattedrale di San Salvador, che si trova in Plaza Encarnation; l'Alcazar; il Casco Antiguo. Di grande fascino è anche il quartiere chiamato Barrio de Santiago, al cui interno è piacevole passeggiare, tra le piazze, le chiese e gli splendidi monumenti dedicati agli artisti del luogo. Presso il Barrio è possibile ammirare tante testimonianze inerenti l'arte del flamenco, vero tratto distintivo della tradizione locale, amato dall'intera popolazione e conosciuto nel mondo come una delle più belle danze esistenti.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato presso Jerez Aeroporto. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.