SUV per esplorare la natura indomita, station wagon per vacanze in famiglia a Costa Teguise, berline per tour delle fincas, auto sportive e cabrio per visite alle architetture visionarie dell’isola: l’autonoleggio a Lanzarote di SIXT ha un’auto per ogni viaggiatore. Personalizzate il veicolo con extra prenotabili come GPS, seggiolino per bambini e conducente aggiuntivo e non preoccupatevi delle tempistiche di soggiorno: che sia un breve noleggio per il weekend o un noleggio settimanale per una vacanza alla scoperta delle Canarie, il lusso accessibile delle auto SIXT è a vostra disposizione.
In inverno a Lanzarote permane un clima idilliaco, ma spesso il vento soffia forte. Approfittatene per un tour fra le creazioni di César Manrique, l’architetto che ha trasformato la sua isola natia in un’opera d’arte. La sua filosofia di far sposare natura vulcanica e arte trova la massima espressione nella Fundación César Manrique e nella Casa Museo di Haría. Per una pausa enogastronomica, fermatevi al Museo del Vino El Grifo e scoprite la storia (ed il gusto) della viticoltura delle Canarie.
Godetevi tutto il fascino vulcanico delle Canarie con il noleggio auto a Lanzarote di SIXT. Il vostro viaggio fra distese laviche e piantagioni di Malvasia inizia già all’aeroporto di Lanzarote: noleggiate un’auto di alta gamma presso la filiale SIXT e sfrecciate verso spiagge e riserve naturali. L’auto è il mezzo ideale per muoversi sull’isola: grazie alla compatta rete stradale, passerete da città come Arrecife e Teguise a spiagge come Playa de Papagayo in men che non si dica. Un SUV è perfetto per visitare il parco nazionale di Timanfaya con il suo paesaggio lunare, mentre una cabrio vi consente un’immersione nel panorama dal Mirador del Río, l’osservatorio mozzafiato a nord dell’isola.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Lanzarote. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.