Giungere nelle isole Baleari e proseguire il viaggio ina auto è possibile grazie al servizio messo a disposizione dall'autonoleggio Minorca aeroporto di Sixt, nell'area metropolitana de Maò. Una flotta di vetture vasta, tra cui scegliere il veicolo ideale per le vacanze o per il soggiorno di lavoro. Veicoli lussuosi e soluzioni più economiche, vetture familiari o sportive, permettono di trovare sempre la miglior soluzione. A causa dell'elevato numero di richieste Sixt non può garantire la disponibilità di un veicolo specifico, ma il nostro staff sarà sempre attento a soddisfare le esigenze del cliente con vetture della stessa categotia del modello selezionato. Prenotando il vostro noleggio auto Minorca aeroporto potrete inoltre assicurarvi una serie di servizi aggiuntivi, come la guida assistita o il seggiolino per bambini. Troverete la nostra sede all'interno dell'aeroporto, e su richiesta il nostro staff verrà ad accogliervi direttamente nella sala di arrivo.
L'aeroporto di Minorca MAH si trova a Mahon, il Comune più orientale della Spagna. Il nostro centro autonoleggio Minorca aeroporto è situato in prossimità della zona arrivi. Attraverso un servizio telefonico appositamente creato per i nostri clienti è possibile richiedere la disponibilità delle vetture, prenotare il veicolo desiderato e richiedere una serie di servizi aggiuntivi disponibili per il cliente. Il nostro staff, preparato e professionale, saprà essere sempre particolarmente attento e pronto a soddisfare ogni singola esigenza.
Sia che vi troviate a Minorca per un periodo di vacanza, sia che stiate trascorrendo alcuni giorni nell'isola per una trasferta di lavoro, non lasciatevi sfuggire l'opportunità di rilassarvi qualche ora sulle sue splendide e rinomate spiagge. Cala Mesquida rappresenta, oltre che uno splendido accesso al mare, anche un punto di antico interesse storico. Quì infatti si trova l rocca con torre costruita dagli inglesi nel XVIII secolo, come punto di osservazione e difesa dalle truppe francesi sbarcate nel 1871. Percorrendo ancora qualche chilometro, con la vettura messa a disposizione dall'autonoleggio Minorca aeroporto, è possibile giungere fino a Tortuga, un'altra splendida spiaggia che si trova nell'area protetta del Parc Natural de S'Albufera. Proseguendo il cammino verso sud troverete poi la cala di Morella Nou. Piccole cornici che si affacciano sul mare, luoghi incantevoli che è possibile scoprire grazie al noleggio auto Minorca aeroporto, che vi permetterà di spostarvi sempre in completa autonomia.