Le vostre vacanze in Spagna si avvicinano, l'aereo è prenotato e le valigie pronte, non resta che organizzare il vostro arrivo e prenotare presso un autonoleggio Sixt all'aeroporto di Reus. L'azienda tedesca, leader nel settore da anni, mette a vostra disposizione un'ampia flotta di autoveicoli, dalle utilitarie ai 4x4, passando per auto di lusso, minibus per comitive e veicoli commerciali. Il servizio di noleggio auto presso l'aeroporto di Reus prevede la possibilità di usufruire di un'assicurazione parziale per furto, incendio e sinistri, oltre che del chilometraggio illimitato. Facendone richiesta è inoltre prevista l'installazione di porta-sci o seggiolini per i più piccoli. La prenotazione online assicura al cliente la scelta della categoria di automezzo che più desidera, ma non garantisce la presenza del modello selezionato. E' possibile inoltre prenotare una seconda guida o l'abilitazione per i giovani di età compresa tra i 21 e i 24 anni.
L'aeroporto di Reus (REU) si trova in posizione strategica, esattamente a 7 Km da Terragona. Ben collegato tramite l'autostrada è servito da 4 linee di bus che raggiungono in primis Barcellona. Tramite il servizio di autonoleggio presso l'aeroporto di Reus sarà per voi semplice raggiungere qualsiasi destinazione, in modo rapido e in totale comodità. La nostra società, fondata in Germania nel 1912, vi assicura professionalità, competenza e totale supporto durante tutte le fasi di noleggio, sarà inoltre possibile restituire il veicolo durante tutto l'arco della giornata.
Grazie al servizio di noleggio auto Sixt, partendo dall'aeroporto di Reus, potrete raggiungere comodamente l'affascinante Barcellona, città simbolo della Catalogna, con i suoi mille colori, l'ospitalità della sua gente, i sapori e i profumi di una terra dalla storia millenaria. La città offre innumerevoli occasioni di svago, immancabile una passeggiata presso La Rambla, zona ricca di locali, negozi, ristoranti e soprattutto movida e divertimento. Il lungo viale porta al Porto Vell e alla spiaggia denominata Barceloneta. Il servizio di autonoleggio vi concede inoltre la libertà di visitare l'intera città, a partire dalle attrazioni di tipo artistico e culturale, come ad esempio le stravolgenti opere architettoniche di Antoni Gaudi, come Casa Milà e il Parco Guell. Altra tappa da non perdere, per la quale dobbiamo rendere grazie sempre a Gaudi, è la Sagrada Familia, vero simbolo della città, imponente cattedrale ancora incompiuta che ogni anno attira milioni di visitatori. Spostandoci da Barcellona, è imperdibile una visita a Terragona, nominata patrimonio dell'UNESCO, presso la quale è possibile ammirare antiche rovine romane all'interno di un sito archeologico dal valore storico incalcolabile. O ancora, ad esempio, la città di Saragozza in tutta la sua bellezza.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato presso Aeroporto Privato Reus. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.