Una volta giunti all'aeroporto di Santiago de Compostela, disporre di un'autovettura a noleggio è il modo più comodo per raggiungere velocemente il centro città. Sixt mette a disposizione della sua clientela una gamma completa di veicoli. Riesce, in questo modo, a rispondere alle esigenze non solo dei turisti, ma anche di chi è alla ricerca di una soluzione per gli spostamenti di lavoro. Il servizio di noleggio auto a Santiago de Compostela aeroporto vi consentirà di scegliere modelli cabrio, auto sportive, station wagon e 4x4, con veicoli dotati di navigatore satellitare e, su richiesta, di seggiolini per i neonati. Per spostamenti di natura commerciale sono disponibili anche furgoni. Gli uffici provvedono alla consegna dell'auto a noleggio lungo tutto l'arco della giornata, dalle prime ore del mattino fino a tarda sera.
In Spagna, la città di Santiago, all'interno della provincia de La Coruna, rappresenta il capoluogo della comunità autonoma della Galizia. L'aeroporto dista 16 km dal centro, e vede transitare annualmente più di 2 milioni di persone. Un autonoleggio all'aeroporto di Santiago de Compostela vi permetterà non solo di andare alla scoperta della città omonima, ma anche di ammirare numerose attrazioni offerte dalla regione, senza alcun vincolo o limitazione. Una vettura a noleggio è il modo migliore per godersi le proprie vacanze, o per programmare gli appuntamenti di lavoro con la massima autonomia. Vi sarà sufficiente contattare lo staff via telefono per essere certi di ricevere la vettura in pochissimi minuti. Le numerose richieste di autonoleggio Santiago di Compostela aeroporto, in alcuni frangenti, potrebbero portare alla mancata consegna dell'esatto modello richiesto. La sostituzione, in ogni caso, porterà alla consegna di un veicolo facente parte della medesima categoria.
Santiago de Compostela è stata inserita, nel 1993, nella lista dei Patrimoni Mondiali dell'Umanità dell'Unesco venendo proclamata, nel 2000, Capitale europea della cultura. Concluse le operazioni di noleggio auto a Santiago de Compostela è possibile iniziare un tour dei musei, tra i quali possono essere citati il Collegio Fonseca, il Centro Galiziano di arte contemporanea e la fondazione Camilo José Cela.Diversi sono anche gli edifici storici che caratterizzano la Capitale della Galizia, da Palazzo di Raxoi alla Chiesa di San Memede de Bazar, fino al Puente Romano De Brandomil. L'autonoleggio a Santiago de Compostela aeroporto è ideale anche se desiderate raggiungere i luoghi di culto, come la Cattedrale di Santiago de Compostela e la Chiesa di San Martino. In un'ora di viaggio arriverete al faro Torre di Ercole, situato nella cittadina di Coa. A pochi chilometri si trovano anche La Coruna, Lugo e Pontevedra.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato presso Santiago Compostela Aeroporto. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.