State pianificando un viaggio in Spagna? L’Autonoleggio Sixt a Santiago de Compostela Stazione è pronto ad accogliervi per fornirvi il veicolo più consono al vostro soggiorno, sia esso ricreativo o di lavoro. La nostra filiale si trova ad appena 4 minuti a piedi dalla stazione centrale di Santiago de Compostela e a 10 minuti dal centro città, posizione veramente perfetta per tutti coloro che non vogliono perdere tempo negli spostamenti. Raggiunta la sede Sixt, il nostro team sarà felice di aiutarvi a scegliere il veicolo che fa per voi, con un ampia scelta tra station wagon, berline e SUV. Trovata l'auto giusta e aggiunti i gadget di cui avete bisogno, sarete pronti per mettervi al volante e partire immediatamente per la vostra avventura!
Se state cercando il modo più comodo e autonomo per visitare la Spagna, venite a trovarci al noleggio auto Sixt di Santiago de Compostela Stazione. Grazie ai nostri convenienti pacchetti, potrete muovervi in completa autonomia a chilometri illimitati e scegliere di usufruire dei numerosi servizi aggiuntivi da noi offerti. Tra questi ricordiamo il guidatore addizionale, i seggiolini omologati per bambini di diverse età e il navigatore satellitare. Vi ricordiamo che Sixt garantisce sempre la categoria del veicolo scelto ma non un veicolo specifico, a causa dell’elevato numero di richieste di alcuni di essi. Noleggiare un veicolo all'autonoleggio Sixt a Santiago de Compostela, è facile e veloce. Potrete avviare la procedura di noleggio già sul nostro portale, da pc o mediante l'app da smartphone. Inoltre, con la nostra agenzia di noleggio auto potrete aggiungere alla protezione RCA forme aggiuntive di assicurazione per ridurre i rischi in caso di furto, danni, incidenti o incendio. Preparatevi a vivere con Sixt un soggiorno di lavoro o di piacere in totale libertà di movimento con un servizio completo e personalizzato.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato presso Santiago Compostela Stazione. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.