Per il vostro autonoleggio negli Stati Uniti scegliete una cabrio, se avete come meta le spiagge più in della costa orientale, oppure un pulmino se il vostro programma prevede un viaggio da costa a costa. Con SIXT potete adattare la durata del noleggio auto negli Stati Uniti in base alla vostra permanenza nel Paese. Le formule di noleggio settimanale e il noleggio a lungo termine sono le soluzioni più comode. Gli extra, come il GPS e un conducente aggiuntivo, vi permettono di tarare i servizi a bordo in base alle vostre necessità.
Se arrivate negli Stati Uniti in inverno approfittatene per regalarvi qualche giornata di sci sulle Montagne Rocciose. Aspen, in Colorado, è la meta ideale: qui troverete impianti per tutta la famiglia e potrete mettervi alla prova con sci, snowboard, bob o slittino. A fine giornata, poi, potrete rilassatevi in una baita sorseggiando una bevanda calda. Preferite la città? Non lasciatevi sfuggire il fascino di New York durante il periodo natalizio.
L'auto è il mezzo migliore per muovervi nell'enorme territorio USA. Appena sbarcati sul suolo americano potrete subito salire a bordo del veicolo che avete scelto per il vostro noleggio auto negli Stati Uniti. Gli uffici SIXT vi aspettano infatti negli aeroporti, nelle stazioni e nei principali punti di interesse delle maggiori città americane, come New York, Philadelfia, Boston e Dallas. L'ampia flotta SIXT comprende tanti modelli diversi di marchi come Toyota, Volvo e Jeep. Per muovervi in città una berlina o un'auto compatta sono le soluzioni migliori, mentre se volete dirigervi lontano dai centri abitati puntate tutto su un SUV.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Stati Uniti. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.