Dopo essere atterrati nel cuore degli Stati Uniti, proseguire il viaggio è facile con l'autonoleggio all'Indianapolis Int. Aeroporto di Sixt. Potrete usufruire del noleggio auto e scegliere la vettura più adatta alle vostre esigenze per raggiungere la città vicina o muovervi nei dintorni, per un viaggio di lavoro o di piacere. In agenzia è disponibile una flotta con numerose vetture con caratteristiche differenti in base alle vostre esigenze: berline e station wagon, SUV, automobili sportive e cabrio con possibilità di scelta del veicolo tramite l'app Sixt al ritiro. Con l'autonoleggio all'Indianapolis Int. Aeroporto potrete viaggiare a chilometri illimitati, con servizi aggiuntivi opzionali come seggiolini omologati per bambini, navigatore satellitare ma anche guidatore addizionale e assicurazione. In alcuni casi Sixt garantisce esclusivamente la categoria di veicolo piuttosto che il modello prescelto per via dell'elevato numero di richieste. Il servizio di noleggio auto presso l'Indianapolis Int. Aeroporto è disponibile per i conducenti di tutte le età, compresi guidatori giovani.
Per raggiungere il noleggio auto dell'Indianapolis Int. Aeroporto di Sixt, potrete usufruire del servizio navetta gratuito o muovervi in taxi. Un breve tragitto servirà a raggiungere l'agenzia, distante meno di dieci miglia dal terminal. I tempi di percorrenza sono inferiori a quindici minuti, stimati in condizioni di traffico regolare. Giunti a destinazione sarete accolti al desk dal nostro personale, potrete comodamente scegliere la vostra vettura, sistemare i bagagli e ripartire.
La città capoluogo dello stato dell'Indiana è il crocevia del midwest: è quindi anche un buon punto di partenza per visitare i dintorni della regione. Nel centro urbano spicca il Monument Circle, il simbolo della città, un monumento dedicato ai soldati e ai marinai americani situato all'ombra della Chase Tower, il grattacielo più alto dello stato. Numerosi i musei: dall'Indianapolis Museum of Art al Museo dei bambini, dal Museo della Guerra Civile americana fino alla NCAA Hall of Champions. Tanti sono anche i parchi che colorano il capoluogo, ideali per staccare dalla routine, soprattutto se siete in viaggio per lavoro. Il più antico tra tutti è il Garfield Park, costruito nel 1881 mentre il fiore all'occhiello, non che il più grande, è l'Eagle Creek Park. In totale ce ne sono quasi 200 e occupano una estensione totale di 40 chilometri quadrati circa: un vero polmone verde cittadino. Se avete voglia di spostarvi nei dintorni potrete raggiungere in auto città famose Cincinnati, Columbus e St.Louis, provando il piacere di guidare sulle famose statali americane viste nei film che attraversano il paese in tutte le direzioni.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato presso Indianapolis Int. Aeroporto. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.