Dal 1912, la società di autonoleggio fondata in Germania da Mr. Martin Sixt, si distingue per professionalità e qualità di esperienza di viaggio a bordo delle sue auto. La sua presenza in più di 105 nazioni nel mondo e la grande affidabilità, fanno dell'autonoleggio Sixt la scelta perfetta per proseguire il viaggio in auto appena lasciato il terminal. Grazie all'autonoleggio all'aeroporto internazionale di Miami è possibile proseguire il viaggio scegliendo la soluzione più adatta a soddisfare le vostre esigenze. La flotta mette a disposizione comode station wagon, automobili sportive, cabrio e avventurosi 4x4. Tra le opzioni presenti, trovate la possibilità di scegliere un auto con lo smartphone al momento del ritiro. É bene tenere presente che l'elevata richiesta di alcune tipologie di modelli può determinare l'impossibilità a noleggiare un veicolo specifico, sebbene sarà possibile noleggiarne uno appartenente alla stessa categoria.
L'Aeroporto Internazionale di Miami si trova a circa 15 km dalla soleggiata Miami. Grazie alla presenza sul territorio di una sede di noleggio auto Sixt, raggiungibile in circa dieci minuti dal terminal, potrete raggiungere l'amena località balneare in soli 20 minuti. Potrete comodamente raggiungere il noleggio auto a Miami Aeroporto usufruendo della navetta messa a disposizione dal terminal. Raggiungerete così velocemente il terzo piano, dove troverete l'area dedicata all'autonoleggio. É inoltre possibile contattarci telefonicamente per avvisarci del vostro arrivo o per richiedere informazioni utili.
Situata sulla costa sud orientale dello stato della Florida, sboccia la splendida Miami. Una città indimenticabile e resa abbagliante dalle splendide spiagge dorate che l'hanno resa famosa in tutto il mondo. Dall'autonoleggio all'aeroporto di Miami potrete partire alla scoperta dell'iconica Miami Beach, muovendovi lungo il litorale che si affaccia sull'Oceano Pacifico. Impossibile poi non avventurarsi tra le strade più luminose degli Stati Uniti, ovvero quelle di Ocean Drive. È qui che la vita notturna di Miami si accende tra i numerosi locali alla moda, le discoteche e i pub aperti fino alle prime luci del mattino. Miami nasconde però anche un'anima legata al suo passato e che guarda verso lo sconfinato oceano. L'isola di Key Biscayne nasconde una delle spiagge più belle e curate di Miami, Crandon Park Beach. A vegliare sull'isola, il vecchio faro di Cape Code, che dal 1820 guida le navi attraverso i flutti. Grazie al noleggio auto a Miami Aeroporto potrete raggiungere l'isola attraversando la suggestiva strada che si affaccia sul mare, la Rickenbacker Causeway.