Sixt Autonoleggio a Orlando mette la sua competenza a disposizione, per rendere il vostro viaggio un'esperienza unica e confortevole. Una flotta completa e variegata, che verrà incontro a qualunque vostra esigenza: potrete trovare auto di lusso, Suv, auto compatte ed economiche. Soluzioni per ogni necessità e per ogni disponibilità economica. Scegliete la stazione più vicina a voi e che il viaggio abbia inizio.
Che si tratti di un viaggio di lavoro o una vacanza in famiglia, sono tantissimi i servizi di cui potrete usufruire con Sixt autonoleggio a Orlando. Numerose stazioni sono situate nei punti più strategici della città, compreso l'aeroporto, per raggiungere comodamente qualunque zona. Prenotate il servizio direttamente dall'Italia, tramite il sito web o l'applicazione, e troverete la macchina pronta ad accogliervi al vostro arrivo. Al momento della scelta ricordate che non sarà possibile, a causa delle numerose richieste, selezionare un particolare veicolo, ma solo la categoria di appartenenza. Potete personalizzare il vostro noleggio con tanti altri servizi aggiuntivi e avrete l'opportunità di viaggiare in serenità e tranquillità. Se viaggiate con dei bambini non dimenticate di aggiungere i seggiolini auto, fondamentali per la loro sicurezza. Ma ancora potrete richiedere un navigatore GPS, che vi condurrà senza sforzo a destinazione, inserire un altro conducente o abilitare un autista di età compresa tra i 21 e i 24 anni. E ancora, sarà possibile attivare una copertura assicurativa, contro danni, furto e incendio, per completare quella parziale, che viene acquistata automaticamente con il noleggio.
Conosciuta in tutto il mondo per i suoi parchi a tema, è la città della Disney, ma non solo. Con il noleggio auto a Orlando sarete certi di non perdere nessuna attrazione e di girare in completa libertà. Oltre ai famosi parchi della Disney, il cui principale è il Magic Kingdom, potrete visitare il Sea World. Un enorme complesso dove vedere da vicino tutte le più famose specie marine e divertirvi con tantissime attrazioni adrenaliniche. Per gli amanti del maghetto inglese è imperdibile il nuovo The Wizarding World of Harry Potter. Una ricostruzione fedele del set cinematografico, dove sarà possibile passeggiare per Diagon Alley, bere Burrobirra e mangiare ai Tre manici di scopa. Ma la città offre tante opportunità anche dal punto di vista culturale. Una visita al suo Museo d'Arte è consigliata per immergersi nell'antica e ricca storia dell'arte americana.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Orlando. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.